GiovanniFiorillo ha scritto:
g.mureddu ha scritto:
Bello il forum, informazioni inesatte, io invece ne trovo ancora, mah! Max ha scritto di rimanere in OT, ma continuo a leggere tutt'altro. Ancora un video non l'ho visto, qualcuno, che ringrazio, ha messo foto e una discreta descrizione/osservazione della loco.
Però, nessuno dice, o almeno, nessuno anche in Macro si è accorto di uno stampo molto avanzato? Solo io vedo la porta con le fessure che sembra si apri? A no, le targhe fanno schifo, eppure sono uguali alla Big Models ma nessuno diceva niente.... boh! Vi capisco sempre di meno. Per quanto mi riguarda, oltre a non perdersi, sono ben fatte e leggibili!
Nessuno ha aperto la cassa per metterci il decoder? Qualche fotina all'interno della loco, vedere almeno la luce in cabina funzionante, forza su, coraggio!
p.s.: le mie arrivano per fine Luglio o inizio Agosto, perché se le avevo, già vi informavo quanto scritto
Saluti e buon divertimento
Mureddu Giovanni
Io, appena fatto.....si allarga la cassa e vai....comunque non senza patemi....
È molto ben fatta..minimo eccellente....
Mio caro omonimo......tutti quelli che criticano la compreranno di nascosto...un giorno....
furtivamente nascondendola alla propria moglie...
Il problema è che chi ce l'ha se la rimira e non si sente di dire nulla....chi non ce l'ha chiacchiera....del nulla...
A proposito...è predisposta per l'utilizzo con il pattino Marklin.....bella notizia per tanti....
Giovanni
Grazie Giovanni
Per Frecciab, non avendo scritto il Livornese, avevi inteso ben altro, però, ripeto, senza nessuna polemica, ci sono state tante pagine del arriva non arriva, adesso non riempiamo che non si trovano più, penso che le persona sappiano dove comprare trenini, vorrei soltanto vedere opinioni/critiche/prove giuste adesso che l'abbiamo (avete) in casa.
Ritengo un giudizio più che ottimo da Level, dico solo GRAZIE!
Se le tiranterie dei freni sono in ottone come i respingenti, ce ne sono altri che non ricordo, comunque si avvicina ad una artigianale, mille complimenti...
Cara Level, se vuoi il 10+ mi devi dimostrare che arrivano anche i Kit delle ruote.... caro Massimo G.
Ciao a tutti