Oggi è mercoledì 23 aprile 2025, 0:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: martedì 4 luglio 2017, 14:10 
Non connesso

Bello il forum, informazioni inesatte, io invece ne trovo ancora, mah! Max ha scritto di rimanere in OT, ma continuo a leggere tutt'altro. Ancora un video non l'ho visto, qualcuno, che ringrazio, ha messo foto e una discreta descrizione/osservazione della loco.

Però, nessuno dice, o almeno, nessuno anche in Macro si è accorto di uno stampo molto avanzato? Solo io vedo la porta con le fessure che sembra si apri? A no, le targhe fanno schifo, eppure sono uguali alla Big Models ma nessuno diceva niente.... boh! Vi capisco sempre di meno. Per quanto mi riguarda, oltre a non perdersi, sono ben fatte e leggibili!

Nessuno ha aperto la cassa per metterci il decoder? Qualche fotina all'interno della loco, vedere almeno la luce in cabina funzionante, forza su, coraggio! :D

p.s.: le mie arrivano per fine Luglio o inizio Agosto, perché se le avevo, già vi informavo quanto scritto :?

Saluti e buon divertimento

Mureddu Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 luglio 2017, 14:17 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
g.mureddu ha scritto:
Bello il forum, informazioni inesatte, io invece ne trovo ancora, mah! Max ha scritto di rimanere in OT, ma continuo a leggere tutt'altro. Ancora un video non l'ho visto, qualcuno, che ringrazio, ha messo foto e una discreta descrizione/osservazione della loco.

Però, nessuno dice, o almeno, nessuno anche in Macro si è accorto di uno stampo molto avanzato? Solo io vedo la porta con le fessure che sembra si apri? A no, le targhe fanno schifo, eppure sono uguali alla Big Models ma nessuno diceva niente.... boh! Vi capisco sempre di meno. Per quanto mi riguarda, oltre a non perdersi, sono ben fatte e leggibili!

Nessuno ha aperto la cassa per metterci il decoder? Qualche fotina all'interno della loco, vedere almeno la luce in cabina funzionante, forza su, coraggio! :D

p.s.: le mie arrivano per fine Luglio o inizio Agosto, perché se le avevo, già vi informavo quanto scritto :?

Mureddu Giovanni

Io, appena fatto.....si allarga la cassa e vai....comunque non senza patemi....
È molto ben fatta..minimo eccellente....
Mio caro omonimo......tutti quelli che criticano la compreranno di nascosto...un giorno....
furtivamente nascondendola alla propria moglie...
Il problema è che chi ce l'ha se la rimira e non si sente di dire nulla....chi non ce l'ha chiacchiera....del nulla...
A proposito...è predisposta per l'utilizzo con il pattino Marklin.....bella notizia per tanti....
Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 luglio 2017, 14:32 
Non connesso

Mi riferivo al Livornese, in giro sì se ne trovano ancora. Poi la logica dice che se in un grande negozio è finita sicuramente in altri negozi non abbonderanno. Il messaggio era in questo senso. Non era mia intenzione diffondere notizie false.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 luglio 2017, 14:44 
Non connesso

GiovanniFiorillo ha scritto:
g.mureddu ha scritto:

Mureddu Giovanni

Io, appena fatto.....si allarga la cassa e vai....comunque non senza patemi....
È molto ben fatta..minimo eccellente....
Mio caro omonimo......tutti quelli che criticano la compreranno di nascosto...un giorno....
furtivamente nascondendola alla propria moglie...
Il problema è che chi ce l'ha se la rimira e non si sente di dire nulla....chi non ce l'ha chiacchiera....del nulla...
A proposito...è predisposta per l'utilizzo con il pattino Marklin.....bella notizia per tanti....
Giovanni

Grazie Giovanni :wink:

Per Frecciab, non avendo scritto il Livornese, avevi inteso ben altro, però, ripeto, senza nessuna polemica, ci sono state tante pagine del arriva non arriva, adesso non riempiamo che non si trovano più, penso che le persona sappiano dove comprare trenini, vorrei soltanto vedere opinioni/critiche/prove giuste adesso che l'abbiamo (avete) in casa.

Ritengo un giudizio più che ottimo da Level, dico solo GRAZIE!

Se le tiranterie dei freni sono in ottone come i respingenti, ce ne sono altri che non ricordo, comunque si avvicina ad una artigianale, mille complimenti...

Cara Level, se vuoi il 10+ mi devi dimostrare che arrivano anche i Kit delle ruote.... caro Massimo G. :mrgreen:

Ciao a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 luglio 2017, 15:44 
Non connesso

frecciab ha scritto:
Mi riferivo al Livornese, in giro sì se ne trovano ancora. Poi la logica dice che se in un grande negozio è finita sicuramente in altri negozi non abbonderanno. Il messaggio era in questo senso. Non era mia intenzione diffondere notizie false.

hanno ancora le sound

Michele.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 luglio 2017, 15:59 
Non connesso

Respingo al mittente la polemica chi scrive che non vuole fare polemica. Ribadisco che non era mia intenzione diffondere notizie false. Questo controllo eccessivo sulla punteggiatura di chi scrive che deve stare particolarmente attento a specificare in maniera puntuale che ci si riferisca ad un solo particolare negozio ma non agli altri in cui la detta locomotiva abbonda e trabocca. Ma come si dice tu puoi portare il cavallo all'abbeveratoio, ma se il cavallo non vuole bere..... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 luglio 2017, 16:14 
Non connesso

Nome: Marco Carrara
Salute,

sicuramente avrete letto sull'altro forum del presunto problema del surriscaldamento eccessivo del motore, qualcuno in possesso del modello ha avuto modo di rilevare il problema?

Grazie Marco

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 luglio 2017, 17:09 
Non connesso

no, non ho letto sull'altro forum in quanto non sono in regola coi pagamenti :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 luglio 2017, 17:12 
Non connesso

frecciab ha scritto:
SOLD OUT per la Milano. Non ce ne sono più. La Bologna slitta al 24 luglio.

Ma non c'era qualcuno che diceva che la Bologna usciva domani? :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 luglio 2017, 17:54 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
Aridaje!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 luglio 2017, 18:10 
Non connesso

Ora sto lavorando ma questa mattina l'ho presa, provata e digitalizzata.
Il modello a mio parere ha un livello di dettagli molto alto, finissime le griglie vicino alle porte, ottima colorazione e per ora funziona benissimo, silenziosa, minimo fluido e regolare.
Le luci sembrano poco intense, ma questa sera al buio le provo meglio, e dopo una rodata proverò a fargli tirare un merci.
Da smontare ce da patire parecchio, allargando la cassa ovviamente non viene via facilmente, ho tributato quasi un'ora...ma anche se a prima vista sembra delicatissima a me è sembrata abbastanza solida e resistente, devo dire ottimi materiali, l'ho maneggiato parecchio e senza far danni!
Insieme alla macchina mi hanno dato anche il fascicolo del modello da mettere in un raccoglitore ad anelli, quindi ottima presentazione.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 luglio 2017, 18:31 
Non connesso

Infatti doveva uscire domani, ma slitta al 24; come primo slittamento sono 19 gg. poi gli altri slittamenti a seguire sono sempre più corti.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 luglio 2017, 19:12 
Non connesso

Ho montato il decoder con facilità, aprire la cassa è stato semplice, ho messo la locomotiva a testa in giù su di una spugnetta molto densa, ho fatto leggermente leva verso l' esterno della cassa nei punti indicati sulle istruzioni allegate e si è aperta senza problemi o danni, ricordatevi di staccare le condotte dai carrelli prima di aprirla. Purtroppo quello che non riesco a montare sono i vomeri, le cui viti sono impossibili da svitare a causa dell' ingombro del carrello, qualcuno ci è riuscito? Se si, può spiegare come si fa? Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 luglio 2017, 21:22 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Amici buonasera
Per quanto riguarda l'arrivo delle altre due versioni l'amico negoziante mi diceva che level farà il possibile per consegnare tra il 20 luglio e fine dello stesso mese.
Se dovesse andar male se ne parla ai primi di settembre ...
Io sono fiducioso ma anche....preparato al peggio :lol:
Detto questo...si Giovanni ha ragione...effettivamente ed esteticamente la macchina è stellare e sembra quella vera.L' incisione è superba.

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 4 luglio 2017, 21:31 
Non connesso

Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Faccio un'osservazione,premesso che non ho visto il modello(negozi da qui:215-235 km...)
e che comunque non mi riferisco solo alla E 626:è mai possibile che,dopo 32 anni che esiste il dcc,tranne casi rarissimi(772 OsKar per esempio o 556 HRR)nessun progettista-fabbricante trovi il posto e quindi il modo comodo,veloce e senza rischio di danno, per installare il decoder??!mah... :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 171  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]