Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 6:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3069 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166 ... 205  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 12 gennaio 2021, 14:19 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 6 aprile 2006, 7:55
Messaggi: 253
E646 e E444 erano già state annunciante, di nuovo c'è solo la Vectron mercitalia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 12 gennaio 2021, 14:43 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 22:05
Messaggi: 2146
Graziano ha scritto:
Catalogo Roco 2021
https://drive.google.com/file/d/1XST3q0 ... KKrlO/view

...Italia abbandonata...


nulla di nuovo all'orizzonte.ormai abbiamo capito la direzione della roco per l'italia..se non fosse per qualche "carrozzetta"italiana,ormai l'italia per loro è solo sulla cartina geografica..

verde magnolia ha scritto:
Graziano ha scritto:
Catalogo Roco 2021
https://drive.google.com/file/d/1XST3q0 ... KKrlO/view

...Italia abbandonata...


Si, a parte 444 e 646 entrambe modanate..... vedremo all'uscita ste modanature se saranno davvero tali oppure solo dipinte.


la 646 fa parte del catalogo 2020 in imminente uscita(se non già uscita)con l'inizio del 2021 cosi come per la 444.resta la vectron per il 2021,cioè il nulla cosmico.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 12 gennaio 2021, 21:54 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2006, 18:00
Messaggi: 1481
verde magnolia ha scritto:
Graziano ha scritto:
Catalogo Roco 2021
https://drive.google.com/file/d/1XST3q0 ... KKrlO/view

...Italia abbandonata...


Si, a parte 444 e 646 entrambe modanate..... vedremo all'uscita ste modanature se saranno davvero tali oppure solo dipinte.


A parte,ma per realizzare una E444 con le modanature non basta aggiungere soltanto quelle,chissà cosa ne uscirà fuori,speranzosi saluti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 12 gennaio 2021, 22:47 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 19:16
Messaggi: 5158
Località: Roma
Cita:
Catalogo Roco 2021
https://drive.google.com/file/d/1XST3q0 ... KKrlO/view

...Italia abbandonata...

Bellissima la Br95 e ci sono tante atre cosette interessanti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 14 gennaio 2021, 5:30 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 8:10
Messaggi: 214
Località: Dubai UAE
Se la tartaruga fosse fatta bene la prenderei sicuramente. Spero in una versione epoca IV "vera", cioe' pantografi con stricsciante curvo e modanature. Non esistono foto oltre a quella del catalogo vero? Io non ne trovo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 14 gennaio 2021, 12:53 
Non connesso

Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 20:14
Messaggi: 1531
Trikikki ha scritto:
Se la tartaruga fosse fatta bene la prenderei sicuramente. Spero in una versione epoca IV "vera", cioe' pantografi con stricsciante curvo e modanature. Non esistono foto oltre a quella del catalogo vero? Io non ne trovo.


Tutto un mistero.
La meccanica sarà al top come al solito, ma il resto?
Se vogliono ricavare qualcosa dal mercato italiano, dovrebbero apportare tutte quelle modifiche di stampo che le rendano davvero appetibili. Per la e444 l'augurio è vi siano modanature in rilievo e non sovradimensionate e, aggiungo io, che le cromie siano corrette.
Comunque è strano che abbiano preferito la e646 al Caimano di I serie..
Un saluto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 14 gennaio 2021, 15:08 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 21 luglio 2014, 8:10
Messaggi: 214
Località: Dubai UAE
tigrotto ha scritto:
Trikikki ha scritto:
Se la tartaruga fosse fatta bene la prenderei sicuramente. Spero in una versione epoca IV "vera", cioe' pantografi con stricsciante curvo e modanature. Non esistono foto oltre a quella del catalogo vero? Io non ne trovo.


Tutto un mistero.
La meccanica sarà al top come al solito, ma il resto?
Se vogliono ricavare qualcosa dal mercato italiano, dovrebbero apportare tutte quelle modifiche di stampo che le rendano davvero appetibili. Per la e444 l'augurio è vi siano modanature in rilievo e non sovradimensionate e, aggiungo io, che le cromie siano corrette.
Comunque è strano che abbiano preferito la e646 al Caimano di I serie..
Un saluto



Ah si, anche io capisco poco, i 656 verrebbero venduti subito, come sempre del resto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 14 gennaio 2021, 16:40 
Non connesso

Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 20:14
Messaggi: 1531
Trikikki ha scritto:

Ah si, anche io capisco poco, i 656 verrebbero venduti subito [....]

Infatti i possessori di Caimani Roco non li danno via e per i pochi che vedo in vendita i prezzi superano abbondantemente i 200 euro. A testimonianza della superiorità del modello rispetto ai modelli concorrenti (della stessa o di altre serie), che invece si trovano più facilmente.
Cosa aspettano a riproporli...
un saluto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 14 gennaio 2021, 18:48 
Non connesso

Nome: Mauro
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2018, 15:56
Messaggi: 749
I modelli di E656 Roco e degli altri, si trovano, come si possono trovare modelli che sono fuori produzione da un decennio e più.

Saluti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2021, 19:26 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 16:06
Messaggi: 553
Ma qualcuno ha notizie della 444 roco di prossima uscita? L'ho prenotata presso un noto negozio online, non sanno quando uscirà di preciso (si parla genericamente di gennaio 2021).
Ho chiesto in particolare se dopo aver visto le foto posso rinunciare all'acquisto e mi ha risposto che la foto c'è già.
Le modanature sembrano solo disegnate e i pantografi sono i vecchissimi sommerfeld...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2021, 19:47 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 22:05
Messaggi: 2146
270** ha scritto:
Ma qualcuno ha notizie della 444 roco di prossima uscita? L'ho prenotata presso un noto negozio online, non sanno quando uscirà di preciso (si parla genericamente di gennaio 2021).
Ho chiesto in particolare se dopo aver visto le foto posso rinunciare all'acquisto e mi ha risposto che la foto c'è già.
Le modanature sembrano solo disegnate e i pantografi sono i vecchissimi sommerfeld...


ciao,

la 444 teoricamete è già uscita (3a settimana 2021)nsieme alla 646.ma attualmente ancora non si sono viste.

generalmente le foto presenti sui cataloghi/siti sono molte volte solo di presentazione,senza essere quella ufficiale(in effetti sul sito c'è scritto fotomontaggio).

bisognerà vedere se saranno modelli con qualche modifica inserita(modanature,pantografi,ecc)o se saranno le solite minestre riscaldate come la roco ci ha abituati da molti anni a questa parte sui modelli FS.
se fossi in te aspetterei prima di prenderle,tanto non andranno a ruba.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2021, 19:52 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 16:06
Messaggi: 553
Grazie della risposta, aspetto di vederla prima di saldare il costo, ma un negoziante che ti dice che la foto è quella del sito sembra che faccia un altro mestiere...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2021, 19:59 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 22:05
Messaggi: 2146
270** ha scritto:
Grazie della risposta, aspetto di vederla prima di saldare il costo, ma un negoziante che ti dice che la foto è quella del sito sembra che faccia un altro mestiere...


figurati,è sempre un piacere

ci sono negozianti....e negozianti..alcuni è meglio che andrebbero a vendere i formaggi al mercato settimanale....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 15 gennaio 2021, 23:32 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 20 settembre 2006, 20:44
Messaggi: 5901
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)
No, un momento, i formaggi sono una cosa seria, chi non sa vendere trenini è meglio stia lontano anche dai formaggi :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 16 gennaio 2021, 0:24 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2012, 23:26
Messaggi: 240
RE 6/6 ha scritto:
270** ha scritto:
Ma qualcuno ha notizie della 444 roco di prossima uscita? L'ho prenotata presso un noto negozio online, non sanno quando uscirà di preciso (si parla genericamente di gennaio 2021).
Ho chiesto in particolare se dopo aver visto le foto posso rinunciare all'acquisto e mi ha risposto che la foto c'è già.
Le modanature sembrano solo disegnate e i pantografi sono i vecchissimi sommerfeld...


ciao,

la 444 teoricamete è già uscita (3a settimana 2021)nsieme alla 646.ma attualmente ancora non si sono viste.

generalmente le foto presenti sui cataloghi/siti sono molte volte solo di presentazione,senza essere quella ufficiale(in effetti sul sito c'è scritto fotomontaggio).

bisognerà vedere se saranno modelli con qualche modifica inserita(modanature,pantografi,ecc)o se saranno le solite minestre riscaldate come la roco ci ha abituati da molti anni a questa parte sui modelli FS.
se fossi in te aspetterei prima di prenderle,tanto non andranno a ruba.

dir la verità terza settimana 2021 è la prossima.... :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3069 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166 ... 205  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl