Oggi è giovedì 21 gennaio 2021, 19:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: F1 in 1/24
MessaggioInviato: lunedì 11 gennaio 2021, 8:52 
Non connesso

Stavo pensando di comprare, se le trovo, alcuni esemplari, certamente non quelli dei cattivi, per valutare se sia possibile cipollarci sopra per riprendere confidenza, qualcuno ha preso la mcmcmc...?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: F1 in 1/24
MessaggioInviato: lunedì 11 gennaio 2021, 9:10 
Non connesso

Ciao ho visto anche io la pubblicità, vengo dall'altro forum faccio treni, ma vedo sempre quello che scrivete, stavo vedendo proprio l'altro giorno su ebay dei modelli di F1 su ebay già montati aggirarsi sui 250 euro, la cosa mi ha molto incuriosito c'è ne erano 2 o 3 a quel prezzo e tutti simili, una Formula 1 degli anni 80 in bianco e verde, mentre tutti gli altri modelli si aggiravano dai 20 a massimo 50 euro tutte in scatola di montaggio, non ho capito perchè, qualcuno riesce a spiegarmi. Per quanto riguarda i modelli in scatola di montaggio già usciti la Fiat 500 e la Vespa in scala 1 a 3, forse lo sapete megli odi me ci propongono il primo numero a 0.50 euro e poi i cussessivi a 12-14 che per un anno fa una bella cifra, magari per chi è proprio a digiuno viene spiegato come fare ma già io ad esempio saprei dove mettere le mani, mi piacerebbe ma non voglio dargli 500-700 euro, in un anno circa di numeri.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: F1 in 1/24
MessaggioInviato: lunedì 11 gennaio 2021, 10:13 
Non connesso

messaggio doppio!
@ Flaco: magari riuscirci! le edicole nella mia zona stanno tutte messe maluccio, vedendo le foto, immagino delle cineserie diecast non disprezzabili, non so però quali e quante FDB sono previste in uscita... un tentativo io lo farei. non avessi in pista una trentina di 1/43 in vari stadi di lavorazione, dalla posa decal al restauro completo di obsoleti corgitoys...

@ norge: messa così è un po' difficile risponderti. Stando sulle generali, i prezzi che noti sono assolutamente nella norma: 20-50 euri per dei kit, presumo 1/43, da montare e 250 euri montati. le F 1 hanno in genere la riproduzione del motore in vista, il che alza un po' il prezzo di montaggio rispetto a una vettura stradale o sportiva.
l'acquisto di modelli a puntate (500 abarth, Vespone, Ferari GTO ecc.) ha per tradizione di marketing un prezzo ridicolo e promozionale del primo, o dei primi numeri. Il costo finale della collezione è alto, ma si tratta di modelli in scala grande e molto dettagliati. Qui troverai dei thread di veri "maghi" che montano e migliorano ad altissimo livello vetture o moto che, comunque, non saranno mai in vendita già finite e complete nella normale distribuzione.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]