max333 ha scritto:
senti, non fare tanto il sarcasti con ste risposte del c@zzo.....OK
Mi hai un filino rotto le palle......quindi tu fai cio che vuoi e io ciò che voglio....basta che non mi stai a menare per il naso perchè mi hai letteralmente rotto i cosidetti.
Io faccio le mie prove di stabilità.....tu usa pure i tuoi metodi.
con questo chiudo ogni polemica, dato che come ho gia avuto occasione di testare la tua conoscienza e suprema!
cordiali saluti
Max
Ciao Max, veramente, nel primo messaggio di questo topic sei proprio stato te a lanciare il primo sasso ma non mi sembra di averti aggredito...anzi, ho lasciato perdere.
Se oggi ho scritto quella frase...bhe...è un dato di fatto scritto e confermato da te più volte in passato quindi, dogmaticamente ma con un pò di scetticismo lo accetto ecco perchè la faccina che ride...mica per prenderti in giro.
Quello che non accetto è il modo maleducato col quale ti rivolgi nei miei confronti anche se non ti ho mai fatto ne offeso in pubbico ne in privato ma...pazienza...nessuno (me compreso) è perfetto.
Mi dispiace più per te che non ne esci molto bene...pazienza.
Comunque, purtroppo non ho una conoscenza suprema...magari...anzi, ci sono modellisti che mi si mangiano in insalata senza problemi. Sono ne più ne meno come te quindi piantiamola e cerchiamo di vivere bene il nostro meraviglioso hobby
Buona serata
Despx