andrea.terzi ha scritto:
confermo. sono esistite sia macchine non convertite con sportelli bassi sia macchine convertite con avancorpi originali.la 225 del parco storico fà parte di questa categoria avendo il circuito trazione senza combinatore motori e gli avancorpi originali, mentre se non erro (e se erro correggetemi) la 294 ha il combinatore e possiede l'avancorpo anteriore modificato
Dalle foto la 294 non ha subito la modifica nelle forme dell'avancorpo.
Comunque lo scopo di questo thread è capire quali macchine abbiano subito la modifica estetica dell'avancorpo anteriore, senza scendere nei particolari delle modifiche circuitali, che sono ben spiegate nelle pubblicazioni disponibili.
A voler essere ulteriormente restrittivi, mi interesserebbero in particolar modo le macchine assegnate a Genova Rivarolo, che erano in prevalenza proprio E 626 di terza serie.
Alex