Giorgio Iannelli ha scritto:
paolo di lorenzo ha scritto:
Si, bravo esatto...l'ho fotografata un paio di volte verso Lesa..
Non capisco però perché sia in queste condizioni in quanto la 633.109 dovrebbe essere stata oggetto da parte del treno Club di Savona di una bella opera di restauro...e quindi in livrea originale. [...]
Infatti lo è stata ma il Club di Savona non ne cura l'estetica da anni.

MALTE ha scritto:
paolo questa è la 633 che ogni tanto gira sulla mi-do in livrea originale, cosi tanto per dire è ridotta uno schifo
è d genova rivarolo (almeno il deposito riportato sulla macchina è questo)
Era assegnata alla Regionale di Genova Rivarolo, ora è in carico alla CARGO anche se è attualmente in sussidio al sud....

Ciao
Iannelli prima di scrivere informati per bene. Facciamo una nota:
1 ) Rivarolo è un IFT Cargo invece Brignole è un IFT Regionale ma la loco suddetta non è assegnata alla Liguria ma al Piemonte IFT Cargo Orbassano doveva in origine passare da Savona ( perchè quest'ultimo è in mano della regionale e con le ultime notizie che passano da ancora accertare arriva il materiale di Brignole perchè lì lavorano solo con un binario e con imminenti lavori della metrò pare che il deposito chiude per 4 anni insieme a Terralba quindi devono trasferire temporaneamente tutto ) a Genova rivarolo ma poi hanno cambiato idea infatti non guardate le fiancate dove ci sono i depositi perchè al 90% possono essere non veritieri il vero documento che indica appartenenza al deposito è il Diario di Bordo o Libro di Bordo.
Scusate se ho fatto una precisione perchè ho fatto parte come volontario alla verniciatura della E633.109