Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 9:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Assegnazioni Materiale Rotabile
MessaggioInviato: domenica 17 ottobre 2021, 13:41 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 16:09
Messaggi: 335
Come si può intuire dal titolo di questo nuovo topic, c'è un'informazione che vorrei sapere (ma che può essere utile a chiunque interessi l'argomento). E' possibile avere una lista, un elenco, qualcos'altro o sapere l'esistenza di una rivista ferroviaria (se c'è) sulle assegnazioni dei materiali rotabili ai rispettivi depositi, sia attuale che degli anni passati?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assegnazioni Materiale Rotabile
MessaggioInviato: domenica 17 ottobre 2021, 14:26 
Non connesso

Iscritto il: domenica 2 aprile 2006, 9:33
Messaggi: 2039
Località: Ventimiglia
Ciao!
Fino a un po' di anni fa Tutto Treno ogni anno pubblicava delle tabelle con le assegnazioni dei rotabili ai vari depositi, ultimamente mi pare si sia persa questa "tradizione"... Non erano specificate le singole unità ma solo la quantità suddivisa per gruppi (ad esempio il deposito di Genova aveva 20 E656N...).
Riguardo le assegnazioni attuali trovi pressochè tutto su ****** a questo URL:
https://www.forumferrovie.info/viewforum.php?f=23

Antonio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assegnazioni Materiale Rotabile
MessaggioInviato: lunedì 18 ottobre 2021, 16:09 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 16:09
Messaggi: 335
Ah....Ho capito. Bello lo stesso, almeno ti facevi un'idea. Eppure qualche numero di Tutto Treno ce l'ho (mi pare che siano tutti del 2011, il fatto è che si sono confusi in mezzo ad altri libri), ma a quanto pare in quell'anno non erano più pubblicate tali tabelle. Grazie comunque, è un'ottima info.

P.S. Attualmente si trova tutto su ******. Ok, grazie anche per questo!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assegnazioni Materiale Rotabile
MessaggioInviato: venerdì 5 novembre 2021, 16:37 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 24 luglio 2015, 12:45
Messaggi: 2821
Località: Ponteginori (Pisa)
iam shelter ha scritto:
Come si può intuire dal titolo di questo nuovo topic, c'è un'informazione che vorrei sapere (ma che può essere utile a chiunque interessi l'argomento). E' possibile avere una lista, un elenco, qualcos'altro o sapere l'esistenza di una rivista ferroviaria (se c'è) sulle assegnazioni dei materiali rotabili ai rispettivi depositi, sia attuale che degli anni passati?


Se ti può interessare sul Forum di ****** ci sono aggiornati un pò tutto il materiale rotabile, sia quello ancora in servizio che anche quelli accantonati e demoliti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Assegnazioni Materiale Rotabile
MessaggioInviato: sabato 6 novembre 2021, 8:40 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2014, 13:39
Messaggi: 555
Luca nannini, non è che abbia qualcosa di particolare contro di te e pertanto mi duole farti nuovamente notare che sarebbe opportuno che prima di rispondere leggessi tutti i messaggi. Come già avvenuto in "Qualche domanda sul M53" hai ripetuto tale e quale nei contenuti la risposta di un altro utente; se tutti facessero così, la discussione sarebbe piena di <<ripetizioni inutili che non apportano alcun arricchimento alla discussione>> (cit. Omnibus).


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl