Duegieditrice.it
https://forum-duegieditrice.com/

220 FER
https://forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=16&t=77749
Pagina 1 di 1

Autore:  francesco74 [ domenica 20 luglio 2014, 10:08 ]
Oggetto del messaggio:  220 FER

Qualcuno conosce bene queste possenti macchine nella nuova livrea FER?Guardando le varie foto in giro ho notato che si differenziano fra loro nella livrea,alcune hanno il bavaglio frontale sotto i finestrini in colore verde,altre in colore rosso,grigio e qualcuna ne è priva.Quello che mi lascia con un dubbio è la forma della banda rossa che parte dal lato sopra il carrello per finire ad onda sopra il pancone,forse è un effetto ottico che le foto non rendono ma sembra che hanno forma diversa fra una macchina e un'altra,saluti.

Autore:  marco_58 [ domenica 20 luglio 2014, 21:21 ]
Oggetto del messaggio:  Re: 220 FER

I frontali sono tutti diversi, la fiancate non ricordo, ma non è garantita l'uguaglianza, io non ci ho mai fatto caso (detta tutta, ho fatto foto, e né ho Viste pure alcune tutte assieme, ma è una macchiana che non mi attira più di tanto).
In ogni caso le 220 FER fanno parte di serie costruttive diverse, quindi non sono uguali dalla nascita, poi ci sono state le singole revisioni. In rete ci dovrebbe essere documentazione esauriente.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice