Ciao a tutti, posizionate le bugne su cui appoggiano i montanti anteriori della tralicciatura del castello motore e fatti i fori di uscita subito dietro le spalle del pilota dei tiranti degli alettoni
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incollati i tralicci con il motore solo appoggiato con lo scopo di centrare i tralicci durante l incollaggio
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mentre si seccano per bene rifatte le coccarde che in un momento di rinc.....nto avevo sbagliato nelle proporzioni tra i colori
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Il 4870 come il 4871 ed il 4869 almeno, hanno avuto la particolarità di essere privi per almeno per un certo lasso di tempo, delle bande tricolori sotto le ali all estremità , e nell ala bassa al posto delle bande erano poste le coccarde , in posizione esterna rispetto ai galleggianti e non interna come negli altri M5
Alla fine ho rifatto anche i galleggianti che non mi convincevano questa volta da un pezzo unico di legno e facendo l incasso per la pinna ammortizzatrice in modo che risultasse a filo
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Incollato il motore e fissati i tiranti
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utilizzando solo la punta di un ago di siringa h fatto le protezioni dei fori di uscita della tiranteria delle manovre
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al momento ho fissato solo i 4 sul dorso mancano le due sui lati che sono dei tiranti dello stabilizzatore, per il comando di picchiata
Ciao
Gianfranco