Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 0:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 29 luglio 2006, 0:49 
Non connesso

silvio ha scritto:
facciamo anche un censimento dei P.L. con croce di S. Andrea su strade comunali in province con montagne alte più di 1788 metri che abbiano sbocco sul mare con litorale sabbioso ampio oltre 3.448 metri... :lol: :P

Non so se qui ce ne sono... :?
Però a Marina di Carrara ce n'è una coppia!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 29 luglio 2006, 9:23 
Non connesso

Non è il fatto di avere con se i piani schematici, anche a me piacerebbe averli ma purtroppo di solito ho solo una cartiina geografica ferroviaria, ma il fatto di annotare meticolosamente dove si trovava quella tale macchina quel giorno a quell'ora... :shock: che mi pare demenziale e di nessuna utilità !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 29 luglio 2006, 17:11 
Non connesso

Tz ha scritto:
Non è il fatto di avere con se i piani schematici, anche a me piacerebbe averli ma purtroppo di solito ho solo una cartiina geografica ferroviaria, ma il fatto di annotare meticolosamente dove si trovava quella tale macchina quel giorno a quell'ora... :shock: che mi pare demenziale e di nessuna utilità !

Beh, cretinate simili le facevo verso i 12/13 anni. Andavo in stazione quasi tutti i giorno ed annotavo i nr di tutto il materiale rotabile che vedevo, finché non mi vide la mia prof di francese che pendolava su Treviso, la quale iniziò una fragorosa e grassa risata che proseguì l'indomanimattina quando si presento in aula. Fu allora che realizzai che forse era meglio lasciar perdere :? :? :? :? (in realtà era solo un banale sistema per cercare di ricostruire i turni del materiale rotabile, in mancanza degli adeguati "agganci" che mi sono procurato in seguito [sennò starei ancora lì col taccuino in mano.... :shock: :shock: )]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 29 luglio 2006, 23:00 
Non connesso

bè si, per cercare di ricostruire i turni dei materiali, una delle cose più semplici è proprio annotarsi n.loc , treno, ecc... In mancanza di altro uno si può arrangiare così.
Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio: Comunicazione di Servizio
MessaggioInviato: venerdì 26 gennaio 2007, 0:42 
Non connesso

Con la presente desidero segnalare la notorietà della doppia personalità di alcuni iscritti. E' notorio, ormai, che da anni sono stati creati email e mandati messaggi a nome del dott. Luca Cossutti.
Ogni bel gioco dura poco! Invito i moderatori a cancellare immediatamente tutti i messaggi apocrifi inviati clonando l'email di Luca Cossutti.
Sono state fatte delle indagini e i responsabili sono già stanati. Per motivi di privacy non posso fare nomi.

Roberto

Profilo  

Oggetto del messaggio: Roberta Aureli
MessaggioInviato: venerdì 26 gennaio 2007, 0:45 
Non connesso

Colgo l'occasione per segnalare la farfallosità di Roberta Aureli. In questi ultimi mesi sta disturbando gli autisti di Frosinone e ci prova con tutti gli uomini e datori di lavoro.
Diffido Roberta dal distrarre gli autisti dal lavoro di guida del mezzo pubblico.

Roberto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 gennaio 2007, 9:26 
Non connesso

:roll: ... Mi sa tanto che fa male anche il sole di gennaio, non solo quello di luglio !
Riccardo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 28 gennaio 2007, 14:39 
Non connesso

dimenticavo di dire che l'amministratore è tenuto a censurare tutti i filetti non competenti e diffamatori.

Roberto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 28 gennaio 2007, 21:33 
Non connesso

Con rispetto, è tutta colpa del Dott. Franco Basaglia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2007, 12:58 
Non connesso

E chi sarebbe questo "dottore"?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]