lilly ha scritto:
scusatemi che mi sono intrafulata qua, non centro e non mi interessano i treni, sono una donna, e' sono qui perche' sono veramente indignata e arrabiata di quello che mi ha fatto leggere, un ragazzo tra di voi, un ragazzo appassionato di treni, vive per i treni, il suo grande desiderio e di avere la possibilita di salire sul treno. Che male c'e? Come ti permetti di dire che e' un imbecille ????? ma che razza di uomo sei? perche tutta questa aggressivita verso un ragazzo? perche chiedi di essere cacciato via? vorrei tanto esprimere con altre parole ma non scendo al tuo livello, puoi sono una persona educata. Come fai a scrivere cosi senza conoscere l'altra persona, senza sapere i motivi e le emozioni dell' altra persona. Lui non e' stato fortunato come te.
Se possiamo dire che ha fatto un errore , l'errore di questo ragazzo e' che e' ingenuo senza seconda fini, vuole solo esaudire il suo grande desiderio.
Mi dispiace se ho qualche errore sono straniera
sappi tartaraga che hai fatto star male una famiglia per il tuo attagiamento. Te dovrebbero cacciare via da qui
Hai tutta la ragione del mondo! Spero che ci sia qualcuno in questo Forum che voglia esaudire il desiderio del tuo ragazzo (immagino sia tuo figlio) senza fare tante storie.
Questo è un Forum di appassionati di treni, cerchiamo di comportarci come tali e di esprimere un minimo di solidarietà per coloro che hanno la nostra stessa passione!
(E ogni tanto chiediamo scusa, se abbiamo sbagliato, che tanto non costa nulla...)