Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 6:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 25 settembre 2008, 10:21 
Non connesso

allora consentiamo l'accesso solo ai punkabbestia di peso inferiore ai 6 kg :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 25 settembre 2008, 15:35 
Non connesso

Benedetto.Sabatini ha scritto:
Cita:
e ho avuto la sfiga di prenotare il posto affianco a dei punk a bestia con relativi cani 2 pastori tedeschi

ma se non sale il cane ma continua a salire il punkabbestia la situazione non cambia molto...

si ma se un pukabestia mi lecca la faccia lo prendo e gli faccio io i piercing con le chiavi di casa se invece lo fa il cane lascio perdere perche se no mi morde!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 26 settembre 2008, 11:35 
Non connesso

Benedetto.Sabatini ha scritto:
Cita:
Sulla ristorazione a bordo, che dire? Non capisco come non possa essere in attivo. Servizio gradevole, basta curarlo un po'. Certo, non invogliano i corridoi invasi da valigie e i vestiboli con la gente che fuma...

Beh, il servizio a bordo di Cremonini, anche se i caffè sono scadenti per il palato italiano, si piazza ai primissimi posti in Europa, sorpassato solo dal servizio di ristorazione degli ICE che per i passeggeri di prima classe prevede servizio al posto sempre con bicchieri in vetro, posate in metallo e piatti in porcellana.

Soddisfacente il servizio al posto sulla AVE, il vassoietto in stile aereonautico prevede una portata calda.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 28 settembre 2008, 17:34 
Non connesso

Allora vuol dire che in europa la ristorazione ferroviaria fa proprio schifo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 settembre 2008, 6:55 
Non connesso

G-master ha scritto:
Allora vuol dire che in europa la ristorazione ferroviaria fa proprio schifo!

Per nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 settembre 2008, 14:48 
Non connesso

Sarà questione di gusti, ma proprio per lo schifo della "intossicazione che viaggia" mi rifiuto di mangiare nella vettura ristorante.
Non solo quello che ammanniscono è degno della mensa di un sanatorio, ma costa pure carissimo!
Se questo è un servizio ai primi posti in europa, non oso immaginare il resto.
Perlomeno, sui regionali tedeschi ci sono distributori di bevande e merendine, cosa che si potrebbe fare benissimo anche da noi, visto che il buon vecchio e scampanellante servizio mini-bar è ormai un ricordo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 settembre 2008, 14:57 
Non connesso

G-master ha scritto:
visto che il buon vecchio e scampanellante servizio mini-bar è ormai un ricordo.

Sugli ESCI c'è. E mi pare anche altrove sulle lunghe percorrenze.

Il cibo in carrozza ristorante può avere alti e bassi, ma non è male. Il costo, beh, non è banale la ristorazione a bordo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 29 settembre 2008, 15:04 
Non connesso

Non sarà banale, ma il merdonald della stazione mi sembra un ristorante da guida michelin, in confronto.
Questione di gusti.
Non sono banali nemmeno gli aumenti delle tariffe negli ultimi anni, mentre il servizio fa schifo come prima.
Anzi, no: venerdì sono riuscito a partire da Napoli con il treno che avevo prenotato solo perché era in ritardo...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]