Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 0:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 21 gennaio 2007, 14:55 
Non connesso

Visto ieri sera. Bel video, ben fatto dal punto di vista delle riprese. L'unica cosa che ho notato di "strano" è che non hanno sempre ripreso lo stesso treno per descrivere l'intero percorso, ma più treni (l'ho notato dalla diversa composizione) ma questo penso sia dovuto al fatto che le riprese sono state fatte in più giorni. Avevo poi notato tra i viaggiatori una faccia conosciuta (il curatore di Eisenbanh Romantic) e infatti ho visto tra i titoli di coda che è una co-produzione con la tv tedesca. Comunque a mio modesto avviso un buon prodotto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 21 gennaio 2007, 15:13 
Non connesso

Scusate , ma qualcuno sa la cosa più importante e cioè :
quanto costa il biglietto (ovviamente sola andata .... ) nelle vetture di prima classe panoramiche , e se nel biglietto è previsto anche il -lauto - pasto , con ... cicchetto acrobatico ???
Grazie
SalutoNi
Mario

:o 8) :lol: :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 21 gennaio 2007, 17:21 
Non connesso

ho apprezzato in particolare le immagini sulla vecchia tratta della Furka, ora DFB. e poi...è di pochi anni fa ma già "storico" come filmato, vista la recente fusione di FO e BVZ in MGB. unica osservazione che mi permetto: a Brig invece che "sprecare" immagini al palazzo Stockalper si poteva accennare alla stazione FFS-BLS, della nuova rimessa MGB, del Loetschberg. Comunque al prezzo di 10 Euro un gran bel filmato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 gennaio 2007, 7:54 
Non connesso

Grazie Utente Acido : Ca....spita che prezzi !!!
SalutoNi
Mario

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 gennaio 2007, 10:58 
Non connesso

La Duegi ha fatto un'ottima operazione commerciale. Non a caso ha scelto un titolo accattivante che coinvolge il grande pubblico delle edicole e non la ristretta cerchia di appassionati. Vi immaginate un edicolante che propone "E424 le locomotive per tutte le stagioni", oppure "Visita all'officina di Verona"? No, di certo. E questo è il motivo per cui di Briga si fa un giro in città e non al deposito locomotive della BLS che interessa solo pochi appassionati. Di sicuro c'è lo spazio per altre iniziative analoghe e a prezzi da grande pubblico, ma tutte sulla scia di titoli che possano coinvolgere il turista, attento e qualificato fin che vogliamo, ma non certo railfan.

s.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 gennaio 2007, 11:04 
Non connesso

davvero molto bello...

spero che il prossimo sia sulle 444

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 gennaio 2007, 12:16 
Non connesso

re-trenino ha scritto:
davvero molto bello...

spero che il prossimo sia sulle 444

Vedo che hai colto al volo il significato dell'iniziativa. Ma pensi che tutti facciano a pugni in edicola per rubarsi di mano le copie di un video sulle 444?

s.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 gennaio 2007, 13:11 
Non connesso

Ieri ho visto il DVD

Mi sembra una iniziativa interessante quello di proprolo nelle edicole,la sua impronta turistico informativa è evidente,è un video che interessa noi appassionati in un modo che per certi versi si può dire indiretto,diciamo che se fosse stato presentato in un programma come quello della Colò avrebbe forse sortito maggior apprezzamento dai profani.

Non escludo che si possa tentare di proporre in edicola anche video più da appassionati come quello delle E 444 o dei Locostory,magari abbinati a due a due(vedi iniziativa dei TTM kit) con una determinata fascia di prezzo che possa garanitre un certo livello di guadagno per l'editore,sono certo che sarebbero apprezzati,anche dai semplici curiosi,prendete per esempio il video "come funziona una lcomotiva a vapore" abbianto a "le ultime littorine",sono certo che venderebbero bene comunque.

In conclusione un documentario che per un appassionato può essere senza lode ne infamia,l'unica cosa che mi paice tantissimo è la colonna sonora del menù principale,già presente nel video 1925-45-53,conq uel velo di nsotalgia che paice a quelli come me.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 gennaio 2007, 15:18 
Non connesso

simplon ha scritto:
Vedo che hai colto al volo il significato dell'iniziativa. Ma pensi che tutti facciano a pugni in edicola per rubarsi di mano le copie di un video sulle 444?
s.

Ho capito, ma per gli appassionati, ogni tanto e' bello anche dare qualche approfondimento.. e poi, non ho visto gente che si strappava i capelli per prenderlo... Nella mia edicola sono ancora li tutti...

Voglio dire... ottima idea davvero, e ne spero in molte altre... mi piacerebbe anche qualche approfondimento.. e non e' detto che venda meno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 22 gennaio 2007, 22:22 
Non connesso

Località: Venezia (nei feriali dal lunedì al venerdì) - Lido (sabato e festivi)
Insomma questo divuddì è da comprare o no? Perché ho visto che in edicola ce n'è (miracolo!) uno, ma giusto uno, e vorrei decidere prima che lo accalappi qualcun altro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 23 gennaio 2007, 8:27 
Non connesso

Vai e prendilo, se necessario usa i blocchi di fullback, una guardia ed un tackle per aprirti la strada.

fullback: nel football americano, giocatore eleggibile per portare la palla, usato per azioni di sfondamento o per proteggere la corsa di altri comagni di squadra.
guardia: nel football americano, giocatore non eleggibile per portare la palla, di notevole stazza ed agile. Le guardie si schierano sulla linea di scrimmage ai lati del centro.
tackle: ancora piu` grossi della guardie (al cui esterno si schierano), sono i
piloni portanti in molti giochi di corsa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]