Io chiedo quello che voglio, non rispondo più a nessuno, me ne frego!
RF ha scritto:
Allora non capisci niente, sei capace di leggere quello scritto da altri ? o è più probabile che non ci arrivi, qui non si tratta di "quintalate" di ognuno, ma se mettiamo insieme LE RICHIESTE DI TUTTI, e se le possiamo evitare IN PARTE con un MINIMO di INGEGNO...., le "quintalate" PER OMNIBUS ci sono per davvero ! o fino adesso non è stato così ?
Non ti ho detto che non puoi chiedere
Ti ho solo chiesto un PICCOLO SFORZO (appunto di non avere sempre la pappapronta ....) di farti il calcolo dei treni che transitano a TV SS 40 aggiungendo tre minuti in meno o in più rispetto all'orario di TV centrale, e questo vale per tutti se uno va a chiedere i treni di uno stesso tronco di linea, specialmente se stazioni ravvicinate.
L'ho faccio io da sempre, a volte mi basta vedere ad esempio gli orari di Conegliano o Castelfranco (quando li richiede un'altro forumista di quelle zone per sapere se ci sono novità a Treviso per i merci o al massimo per gli invii dei viaggiatori, cosa che variazioni di quest'ultimi capitano abbastanza di rado come anche per i merci del resto, e comunque vale lo stesso discorso fatto in precedenza), per i normali viaggiatori c'è viaggiatreno più che sufficiente.
O se ancora non ci arrivi ....ti riporto quanto scritto da Etrusqo con altre parole ...
"Se il giochino poi si rompe, è CACCA PER TUTTI !!!!
CERCHIAMO TUTTI di essere più SERI, la disponibilità di Sergio non è un gioco da bambini, dunque facciamo richieste molto ma molto più limitate in modo anche di accontentare tutti (Pochi m 53 per ciascuno = tutti avranno qualcosa)
Purtroppo la richiesta di mettere un limite al mese ad ogni utente non si può fare ed è evidente il motivo .... i furbetti lo sanno come fare .... quindi siamo tutti più RESPONSABILI