Duegieditrice.it
https://forum-duegieditrice.com/

x i milanesi.. [ot]
https://forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=20&t=10917
Pagina 1 di 1

Autore:  Il Basso di Genova [ giovedì 4 gennaio 2007, 13:20 ]
Oggetto del messaggio:  x i milanesi.. [ot]

Milanesi, dove c'è un parcheggio di interscambio lato est con metrò o ferrovia (cioè sulla Milano-Brescia)?

Autore:  teus [ giovedì 4 gennaio 2007, 13:51 ]
Oggetto del messaggio:  Re: x i milanesi.. [ot]

Il Basso di Genova ha scritto:
Milanesi, dove c'è un parcheggio di interscambio lato est con metrò o ferrovia (cioè sulla Milano-Brescia)?


Sulla tangenziale EST proveniendo da Brescia in direzione Milano (e che dalla autostrada A4 MI-BS si prende agevolmente poche centinaia di metri dopo lo svincolo di Agrate Brianza) puoi raggiungere agevolmente:

1) Cologno Nord (parcheggio di interscambio con la metropolitana M2 Linea Verde)
2) Cascina Gobba (parcheggio di interscambio con la metropolitana M2 Linea Verde), quest'ultimo si trova praticamente sulla tangenziale, 500 metri dopo l'uscita di Cascina Gobba.

Se invece intendi mantenerti sulla A4 MI-BS proveniendo da BS in direzione MI, puoi uscire a Sesto San Giovanni (seguendo le indicazioni per la Tangenziale Nord - Monza e di lì seguire per Sesto dove trovi la metropolitana M1 Linea Rossa, da dove partono anche i treni da Milano Sesto San Giovanni. Questa soluzione è la più inefficiente causa: traffico e non semplice raggiungibilità della metropolitana M1.

Altre soluzioni non ne conosco. Ma penso che ve ne siano ...

Autore:  TaigaTrommel [ giovedì 4 gennaio 2007, 14:16 ]
Oggetto del messaggio: 

Ti consiglio senz'altro Cascina Gobba. E' proprio sulla tangenziale e non costa una fava - e ci passano il doppio di treni rispetto a Cologno, visto che proprio a Cascina Gobba si divide la linea nelle direzioni Cologno e Gessate.
Se passi da queste parti perchè non provi a farti vivo?

Autore:  Il Basso di Genova [ giovedì 4 gennaio 2007, 14:31 ]
Oggetto del messaggio: 

TaigaTrommel ha scritto:
Ti consiglio senz'altro Cascina Gobba. E' proprio sulla tangenziale e non costa una fava - e ci passano il doppio di treni rispetto a Cologno, visto che proprio a Cascina Gobba si divide la linea nelle direzioni Cologno e Gessate.
Se passi da queste parti perchè non provi a farti vivo?


Dunque.. domani vado a sciare con gli zii a Pejo, poi Martedì parto all'alba che alle 9 ho un colloquio a Milano.. Dopodichè devo andare a ritirare dei binari per trenini elettrici che ho comprato su ebay.. :shock: :shock: Poi già che sarò in zona volevo andare a Bergamo per salutare un amico che lavora all'ABB e fare una visitina ad un noto negozio di strumenti musicali che devo cercare una Tuba in Fa...

Autore:  TaigaTrommel [ giovedì 4 gennaio 2007, 14:42 ]
Oggetto del messaggio: 

Qualcosa mi dice che ti rivolgerai all'Italo Ghisleri! :wink:

Autore:  il vero giangi [ giovedì 4 gennaio 2007, 23:36 ]
Oggetto del messaggio: 

.........

Autore:  Il Basso di Genova [ mercoledì 10 gennaio 2007, 10:30 ]
Oggetto del messaggio: 

:shock: :shock:

Comunque.. ho cambiato rotta...
sono andato a dormire a Bergamo da un amico e ho lasciato l'auto lì e mi sono servito di una gelida 2Piani che in meno di un'ora m'ha lasciato in Centrale... e quindi l'auto è rimasta a bergamo..

poi sono tornato col treno omologo e mi ci sono addormentato sopra che ancora un po' e torno a Milano... :lol: :lol: :lol: :? :? :?

Autore:  TaigaTrommel [ mercoledì 10 gennaio 2007, 10:38 ]
Oggetto del messaggio: 

Com'è andato il colloquio?

Autore:  Il Basso di Genova [ mercoledì 10 gennaio 2007, 10:51 ]
Oggetto del messaggio: 

TaigaTrommel ha scritto:
Com'è andato il colloquio?


Mi mandano un'email tra qualche gg...

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice