Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 21:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: EuroStarCityItalia poco confortevole.
MessaggioInviato: domenica 7 gennaio 2007, 18:23 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 22:11
Messaggi: 209
Località: reggio emilia
In un servizio del Tg5 delle 20 di ieri si è parlato dei treni EuroStarCityItalia a causa di un guasto all'impianto di riscaldamento.

Molto probalbilmente la notizia sarebbe passata sotto silenzio non essendo infatti una notizia importante se sul treno non fosse stata presente una troupe di giornalisti in trasferimento da Lecce ad Ancona.

Stando al servizio (e alle colorite proteste dei viaggiatori intervistati) su alcune carrozze non è mai partito (gia da Lecce)l'impianto di riscaldamento e, alle sollecitazioni dei viaggiatori, il personale viaggiante non ha saputo prima rispondere poi ha comunicato che si sarebbe ripristinato il riscaldamento prima a Bari (non è avvenuto) poi ad Ancona dove sarebbe stati presenti dei tecnici. Il risultato stando al Tg è stato che il riscaldamento non ha funzionato per l'intero viaggio, fino a Milano.

Ps: al termine del servizio è stato fatto notare che il personale viaggiante contorfirmava il guasto sui biglietti dei viaggiatori per il rimborso.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
banner_piko

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Federico Mogioni - Direttore responsabile: Pietro Fattori.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl