Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 21:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cargo in piena crisi
MessaggioInviato: giovedì 18 gennaio 2007, 17:42 
Non connesso

Vista oggi passare una 652 co solamenta due carri Interfrigo Bananen visto passare sulla linea di Cassino :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 gennaio 2007, 19:53 
Non connesso

Se è per questo anni fà a Latina ho assistito all'arrivo da sud di una 402B con un carro chiuso. Stupefatto dalla lunghezza del convoglio, ho chiesto lumi al capostazione, questo mi ha detto che veniva da Marcianise per la consegna di uno, dicasi un carro.
Giancarlo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cargo in piena crisi
MessaggioInviato: giovedì 18 gennaio 2007, 20:33 
Non connesso

IlMaggiore ha scritto:
Vista oggi passare una 652 co solamenta due carri Interfrigo Bananen visto passare sulla linea di Cassino :shock:

Confermo,anche questo proveniva da Marcianise scalo poiche questo treno giornaliero,di norma e composto da 15 a 20 carri interfrigo Bananen delle DB.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 gennaio 2007, 21:36 
Non connesso

Doveva contenere qualcosa di molto prezioso quel carro :!: Altrimenti la corrente consumata per il viaggio è sicuramente sprecata :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 gennaio 2007, 21:56 
Non connesso

Stamattina poco prima della squadra rialzo di Porta Maggiore qui a Roma ho visto un camion che portava sale montate :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 gennaio 2007, 23:49 
Non connesso

Alt alt... se vi scandalizza il transito di un merci composto da loco + un carro, allora cosa dire dei merci composti solo da locomotive ISOLATE?
Ma a parte questi dettagli m'interessa di più la storia di questi avvistamenti di carri interfrigo col disegnino della banana.
Sono regolari? orari? periodicità? nr carri? origine? morte? notizie? dati?
PRESTO PARLARE AAAAAAAAARGHH!!! non resisto, sui carri interfrigo io non resistoooo :x :x

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 gennaio 2007, 23:57 
Non connesso

Tradotta, sò che passano per il Brennero, ma sinceramente non ti sò dire gli orari ed i giorni!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 gennaio 2007, 1:07 
Non connesso

Tradotta ha scritto:
Alt alt... se vi scandalizza il transito di un merci composto da loco + un carro, allora cosa dire dei merci composti solo da locomotive ISOLATE?
Ma a parte questi dettagli m'interessa di più la storia di questi avvistamenti di carri interfrigo col disegnino della banana.
Sono regolari? orari? periodicità? nr carri? origine? morte? notizie? dati?
PRESTO PARLARE AAAAAAAAARGHH!!! non resisto, sui carri interfrigo io non resistoooo :x :x

E un treno che quotidianamente parte da marcianise scalo e diretto non so dove,in composizione dai 15 a 20 carri interfrigo delle DB con sopra disegnata una grande banana,questi carri,come tutti sanno,rivestono una colorazione bianca,tuttaltro sono di una sporcatura da far impazzire anche il piu' grande modellista attento a queste cose.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 gennaio 2007, 1:16 
Non connesso

Crepaldi_Mauro ha scritto:
Tradotta, sò che passano per il Brennero, ma sinceramente non ti sò dire gli orari ed i giorni!

Mai vista una foto di questi "tutto banane"... mi sa che quasi tutto il tragitto se lo fanno di notte. :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 gennaio 2007, 10:40 
Non connesso

Banana express :lol: :lol:
Se non sbaglio sono dei carri che farà la roco in confenzione da tre...e io già sbavo :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 gennaio 2007, 10:50 
Non connesso

Ho fatto caso anche io a questo drastico calo dei treni merci.
Abito sulla tirrenica e mi ricordo, si parla gia di diverso tempo fa che la notte ERA UN CONTINUO PASSARE TRENI MERCI, quasi uno dietro l'altro.
Adesso se in una notte ne passano 5 forse è grassa,e anche durante il giorno ormai si vedono sempre di meno.
ma cosa succede?

malte

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 gennaio 2007, 12:03 
Non connesso

Bender ha scritto:
Crepaldi_Mauro ha scritto:

Mai vista una foto di questi "tutto banane"... mi sa che quasi tutto il tragitto se lo fanno di notte. :evil:

Alcuni carri le ho visti in composizione a dei merci, sia a Brennero che a Bolzano, ed era di giorno.

Saluti.
Crepaldi Mauro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 gennaio 2007, 13:21 
Non connesso

Giovanni.Ricciardiello ha scritto:
Se non sbaglio sono dei carri che farà la roco in confenzione da tre...e io già sbavo :lol:

Ma non li hanno già fatti? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 gennaio 2007, 13:34 
Non connesso

Nome: Alessio
:wink:

Ultima modifica di centu il lunedì 3 luglio 2017, 8:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 gennaio 2007, 19:32 
Non connesso

SAFF ha scritto:
Giovanni.Ricciardiello ha scritto:

Ma non li hanno già fatti? :?

Li rifanno in confezione da 3,in effetti erano già stati prodotti incluso quello nella livrea gialla.
Il banana Express(Villa Opicina-Savona)non si effettua più da minimo 3 anni,quei carri sono spesso in composizione al 55679(Bo S.Donato-Marcianise)anche se credo vengano noleggiato come normali carri con refrigerazione,cioè,spenta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]