Oggi è lunedì 22 dicembre 2025, 23:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Posti di Blocco Intermedi
MessaggioInviato: mercoledì 26 luglio 2006, 19:01 
Non connesso

Facciamo una raccolta aggiornata dei edifici??

Dove sono
su quale linea
preesenziati o no
fotografabili

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 26 luglio 2006, 19:17 
Non connesso

P otete parlarme anche se non ciavete la foto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 26 luglio 2006, 19:25 
Non connesso

hai rotto il caXXo con questa storia dei posti di blocco intermedi!
e magari vorresti anche sapere se manovrano i segnali con le maniglie del blocco???
Comunque, caro DOTTOR Cossutti, impara l'italiano: non si dice "ciavete"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 26 luglio 2006, 19:31 
Non connesso

Dovreti metterti una borza con del ghiaccio in testa... il caldo ti fa queto effetto ???

Cosa vuoi parlar di navi o di panna su un forum di ferovie e treni ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 26 luglio 2006, 19:33 
Non connesso

facciamo anche un censimento dei P.L. con croce di S. Andrea su strade comunali in province con montagne alte più di 1788 metri che abbiano sbocco sul mare con litorale sabbioso ampio oltre 3.448 metri... :lol: :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 26 luglio 2006, 19:38 
Non connesso

Perfetto.

Però scusmi non vedo cosa c'entron i P. B. In. con un banale banalisimo
Passaggio All'ivello

Penso sia meglio che tutti ci dedichiam al P B In

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 27 luglio 2006, 10:16 
Non connesso

il caldo di questi giorni ha avuto imprevisti effetti collaterali :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 27 luglio 2006, 15:41 
Non connesso

perche' non facciamo un censimento, al posto di PBI, PL senza barriere ecc..., di tutti gli strafalcioni ortografici di Cossutti??
Comincio io:
... anche se non ciavete le foto
... Passaggio All'ivello

Ultima modifica di enrico76 il giovedì 27 luglio 2006, 15:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 27 luglio 2006, 15:51 
Non connesso

mi permetto di aggiungere:

-"dei edifici"
-"preesenziati"
-"dovreti metterti una borza.."
-"queto"
-"ferovie"
-"unoltre....P B IN non si ebbe mai parlato"
-"scusmi...non vedo cosa c'entron...banalisimo"

penso di non essermi dimenticato niente,ci sono proprio tutte(fin ad ora....)ora mi dedichero a studiare che lingua è questa,o meglio,sottolingua di qualche lingua.
luca cossutti,aspettiamo con speranza delle altre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 27 luglio 2006, 18:11 
Non connesso

Luca Cossutti ha scritto:
Perfetto.

Però scusmi non vedo cosa c'entron i P. B. In. con un banale banalisimo
Passaggio All'ivello

Penso sia meglio che tutti ci dedichiam al P B In

Speravo che il simpatico ETR500PST NON fosse quel coglione di lucacossutti. Tuttavia dagli errori grammaticali VOLUTI di entrambi i soggetti, mi tocca pensare che siano la stessa persona. Peccato: il finto Cossutti, a suo modo, era un genio nel farci ridere.
Ora però, invito tutti a non rispondere, MAI, a Cossutti (sotto qualunque nome operi...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 27 luglio 2006, 18:18 
Non connesso

Via ragazzi, ma non guardate Zelig? Il Cossutti sarà andato a scuola dalla professoressa di Tuscolano!

Certo che di gente strana in giro se ne trova parecchia. A me il Cossutti con la sua mania dei Posti di Blocco mi ricorda un "appassionato" incontrato in Sud Africa, (credo fosse inglese ma può darsi fosse autoctono) il cui unico interesse era avvistare i carri merci per compilare una assurda lista con il giorno di avvistamento, numero del carro e località "dell'incontro ravvicinato di terzo tipo". Il suo scopo era naturalmente di avvistare TUTTI i carri in circolazione sulla rete della SAR. Guardate che non me la sono inventata oggi, è proprio vera!!! C'è da dire che anche in Sud Africa il sole picchia molto forte come nei giorni scorsi a Trieste (ero lì domenica mattina).

Immaginatevi voi cosa devono pensare ferrovieri e persone comuni se per loro sfortuna si imbattono in personaggi di questa portata!!!!!

Ciao Franco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 27 luglio 2006, 18:21 
Non connesso

franco.tanel ha scritto:
Via ragazzi, ma non guardate Zelig? Il Cossutti sarà andato a scuola dalla professoressa di Tuscolano!

Certo che di gente strana in giro se ne trova parecchia. A me il Cossutti con la sua mania dei Posti di Blocco mi ricorda un "appassionato" incontrato in Sud Africa, (credo fosse inglese ma può darsi fosse autoctono) il cui unico interesse era avvistare i carri merci per compilare una assurda lista con il giorno di avvistamento, numero del carro e località "dell'incontro ravvicinato di terzo tipo". Il suo scopo era naturalmente di avvistare TUTTI i carri in circolazione sulla rete della SAR. Guardate che non me la sono inventata oggi, è proprio vera!!! C'è da dire che anche in Sud Africa il sole picchia molto forte come nei giorni scorsi a Trieste (ero lì domenica mattina).

Immaginatevi voi cosa devono pensare ferrovieri e persone comuni se per loro sfortuna si imbattono in personaggi di questa portata!!!!!

Ciao Franco

Ecco perchè ogni tanto, se mi presento con la macchina fotografica, loro tirano fuori lo spingardino...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 27 luglio 2006, 18:54 
Non connesso

Tradotta ha scritto:
...
Speravo che il simpatico ETR500PST NON fosse quel coglione di lucacossutti.
...

Beh, era un pezzo che avevo intuito che Cossutti e ETR500ecc... erano la stessa persona.
Bastava guardare gli stessi errori, improbabili anche per un analfabeta e ovviamente, come dice Tradotta, voluti. Oppure che non appena uno veniva bannato, subentrava l'altro.
Comunque ha ragione Tradotta, e considerando che il gioco bello è quello che dura poco, dico anch'io: non rispondiamo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 luglio 2006, 18:16 
Non connesso

Cita:
mi ricorda un "appassionato" incontrato in Sud Africa, (credo fosse inglese ma può darsi fosse autoctono) il cui unico interesse era avvistare i carri merci per compilare una assurda lista con il giorno di avvistamento, numero del carro e località "dell'incontro ravvicinato di terzo tipo". Il suo scopo era naturalmente di avvistare TUTTI i carri in circolazione sulla rete della SAR. Guardate che non me la sono inventata oggi, è proprio vera!!!

Ci credo perfettamente e sicuramente quello era un inglese.
Recentemente mi è capitato di girare l'Inghilterra e sulla mia stessa vettura c'erano due anziani inglesi di oltre 60 anni, uno con piani schematici molto dettagliati della linea davanti, l'altro invece cercava di individuare varie loco in linea, ne diceva a voce alta la numerazione mentre l'altro l'annotava...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 luglio 2006, 23:25 
Non connesso

be Fausto, anch'io fino ad alcuni anni fa giravo sulle varie linee con i piani schematici accanto a me (in formato ridotto ovvio) per controllare eventuali modifiche d'armamento o altro. Ora che ci sono in rete le circolari di attivazione non mi è più necessario.
Saluti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]