Ma te sei questo Loris qua (ripreso in un conflitto a fuoco ingiusto con il mitico SAFF):
633 109 ha scritto:
Te hai veramente rotto i coglioni con i tuoi stupidi interventi no-tav, le tue idiote elaborazioni fermodellistiche e queste discussioni del cazzo.
Oppure sei questo Loris qua:
E464XMPR ha scritto:
Questa è una cosa MOLTO seria. Come possiamo difendersi dai attacchi informatici?
Ve l'ho spiega uno MOOOOOOOOLTO afferrato in questo argomento modestamente ,anke perkè sono perito "informatico" , infatti potete FIDARVI ke non dico bugie.
1. Il mio compiuter è infestato o no? Me n'è accorgo perkè lui si inkioda spesso , non legge più ai diski , stampa malamente e diventa lento come l'acquaresima.
2. Cosa fare se è infestato ??????? All'ora , contrallate se TUTTO il softwer è aggiornato , e dopo istallatevi il "malware" della "microsoft" e fatelo girare.
3. Dopo la disinfezzione , come posso fare per non ke si infesti di nuovo ???????????? Ecco quì:
1. Non aprire MAi i files allegati
2. Usare SEMPRE un "firewall" tipo quello di XP con SP2 , ke ce l'hà a GRATIS
3. Istallate un BUON antivirus ,detto tra di noi scegliete uno crakkato così è a gratis pure lui
4. Nei casi GRAVI ,se non riuscite come sopra , pigliate il compiuter e DISTRUGGETELO prima ke infesta i altri compiuters dei vostri amici e/o colleghi del lavoro ke dopo si inkakkiano e vi pigliano a mazzate. Oggi un BUON pc costa MOLTO meno delle cure all'ospedale.
P.I. Mancuso Loris
Oppure la stessa persona?
Per quanto riguarda la privacy e il pvt che mi hai mandato,
corri subito a denunciarmi per violazione d'identità.
Cortesi e gentili saluti
UtenteAcido