Cita:
io fotografo e sputtano chi voglio perchè non è esplicitamente vietato ecc... "
Quando gli ho chiesto se avesse detto qualcosa al tizio di RFI sapete che mi ha risposto? Mi ha detto che ha fotografato il tizio di RFI che fumava...!
ma datti una calmata.... te ascolti quello che vuoi sentire... io ho fatto osservazione e quello ha risposto a cazzo, e io fotografo. Non si può fare? Nemmeno fumare sui treni si può. 1 a 1 palla al centro.
Sui treni non si può fumare. Se un dipendente trenitalia/rfi fuma in treno io mi inc_zzo e glielo faccio notare. La privacy? Sarebbe bene pensare alla trasparenza, ogni tanto. La privacy riguarda la sfera personale non quella lavorativa. Il mio datore di lavoro non deve intrufolarsi nelle mie vicende private, ma del mio comportamento sul lavoro eccome se gli deve interessare. Se su un treno un dipendente FS fuma o un macchinista tratta male un viaggiatore, le FS e i viaggiatori hanno il diritto di individuare e denunciare il disservizio. E basta seghe mentali. Forse in TI sei abituato a fare quello che ti pare, ma non sempre si può. Morettiiiiiii noi si vorrebbe viaggiare tranquilli e puliti... ci piacerebbe che i nostri biglietti fossero forati durante il viaggio, che i primi a rispettare le regole che FS spa stabiliscono fossero i suoi dipendenti...