| Duegieditrice.it https://forum-duegieditrice.com/ |
|
| Padova-Calalzo con Aln873? https://forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=20&t=6298 |
Pagina 1 di 2 |
| Autore: | ferra [ giovedì 10 agosto 2006, 15:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | Padova-Calalzo con Aln873? |
Salve a tutti, ai membri dell'AVTS iscritti al forum (Bruzzo in primis) desideravo chiedere se il treno Padova-Calalzo del 20/8 sarà effettuato con Aln873. Saluti e grazie F |
|
| Autore: | magnoliagreen [ giovedì 10 agosto 2006, 17:26 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Oh yes. Allegria!! |
|
| Autore: | saint [ giovedì 10 agosto 2006, 19:00 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Controllare quello che c'è scritto sull'elenco dei treni storici sul sito di AVTS ? http://www.trenistorici.it/italiano/avts7treniveneto.php La riserva sulla presenza delle velociste è tolta.[/url] |
|
| Autore: | Marco Bruzzo [ giovedì 10 agosto 2006, 20:28 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Confermo l'effettuazione del Padova Calalzo con le ALn 873 il giorno 20 agosto. Faremo l'aggiornamento appena arriva la traccia oraria definitiva (3-2 giorni prima) Marco Bruzzo |
|
| Autore: | saint [ giovedì 10 agosto 2006, 21:11 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
saint ha scritto: La riserva sulla presenza delle velociste è tolta.
(per chiarezza: per errore del webmonster |
|
| Autore: | fabribo_2 [ giovedì 10 agosto 2006, 22:51 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
saint ha scritto: La riserva sulla presenza delle velociste è tolta.
Velociste??? Beh, in effetti rispetto ad una 740.... Saluti. Fabrizio. |
|
| Autore: | saint [ venerdì 11 agosto 2006, 7:32 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
\begin{cazzegging} fabribo_2 ha scritto: Velociste???
Ovviamente velociste col metro del materiale storico, fintanto che non otteniamo la circolabilità in Italia di una A4 Qualche bellissima foto di Pedrazzini per la gioia dei vostri occhi: http://www.trenistorici.it/italiano/avts46aln873.php \end{cazzegging} |
|
| Autore: | Bill [ domenica 20 agosto 2006, 17:45 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Viste oggi le 873 del Padova-Calalzo. Un attacco di nostalgia, visto che ci viaggiavo da bambino... Eleganti, comode, discretamente silenziose, proprio come una volta... Altro che 668 e Minuetti... |
|
| Autore: | saint [ lunedì 21 agosto 2006, 7:16 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Bill ha scritto: Viste oggi le 873 del Padova-Calalzo.
Un attacco di nostalgia, visto che ci viaggiavo da bambino... Eleganti, comode, discretamente silenziose, proprio come una volta... Altro che 668 e Minuetti... Ed hanno tenuto la traccia al secondo arrivando in perfetto orario sia nel viaggio di andata che in quello di ritorno. |
|
| Autore: | piomboadaletta [ lunedì 21 agosto 2006, 10:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
La traccia era un tantinello extralarge specialmente verso i rispettivi finali (arrivo a Calalzo del pari e a Pd del dispari) e li si e' potuto recuperare decisamente !! Saluti D. |
|
| Autore: | saint [ lunedì 21 agosto 2006, 15:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
piomboadaletta ha scritto: La traccia era un tantinello extralarge specialmente verso i rispettivi finali (arrivo a Calalzo del pari e a Pd del dispari) e li si e' potuto recuperare decisamente !!
Lo sanno tutti che la traccia e` larga e le macchine hanno fatto un servizio diretto salvo gli incroci. Ma i rotabili hanno 42 e 43 anni, e su dopo perarolo la realta` parla di 27 per mille ed il fatto che siano arrivate in orario su enbtrambe i viaggi e` una bella cosa che dice bene della condizione dei due salotti viaggianti. |
|
| Autore: | Freccia della Laguna [ lunedì 21 agosto 2006, 18:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
E filavano che era un piacere! |
|
| Autore: | piomboadaletta [ martedì 22 agosto 2006, 8:56 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
............................................................................................ Lo sanno tutti che la traccia e` larga e le macchine hanno fatto un servizio diretto salvo gli incroci. Ma i rotabili hanno 42 e 43 anni, e su dopo perarolo la realta` parla di 27 per mille ed il fatto che siano arrivate in orario su enbtrambe i viaggi e` una bella cosa che dice bene della condizione dei due salotti viaggianti ............................................................................................ Non lo avrei fatto ma visto il tipo del tuo intervento ti preciso, e basta guardare l'FCL 54 di Venezia, che la massima ascesa permille del tratto Perarolo-Calalzo e' del 25 e non del 27 Saluti precisini |
|
| Autore: | mario treviglio [ martedì 22 agosto 2006, 10:48 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ma il resoconto dettagliato del viaggio lo si leggerà da qualche parte ?? Grazie SalutoNi Mario |
|
| Autore: | saint [ martedì 22 agosto 2006, 10:53 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
piomboadaletta ha scritto: Non lo avrei fatto ma visto il tipo del tuo intervento ti preciso, e basta guardare l'FCL 54 di Venezia, che la massima ascesa permille del tratto Perarolo-Calalzo e' del 25 e non del 27
Saluti precisini So cosa dice la carta... E qui mi fermo. |
|
| Pagina 1 di 2 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
|
Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it |
|