Duegieditrice.it
https://forum-duegieditrice.com/

Padova-Calalzo con Aln873?
https://forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=20&t=6298
Pagina 1 di 2

Autore:  ferra [ giovedì 10 agosto 2006, 15:22 ]
Oggetto del messaggio:  Padova-Calalzo con Aln873?

Salve a tutti,
ai membri dell'AVTS iscritti al forum (Bruzzo in primis) desideravo chiedere se il treno Padova-Calalzo del 20/8 sarà effettuato con Aln873.

Saluti e grazie
F

Autore:  magnoliagreen [ giovedì 10 agosto 2006, 17:26 ]
Oggetto del messaggio: 

Oh yes.
Allegria!!

Autore:  saint [ giovedì 10 agosto 2006, 19:00 ]
Oggetto del messaggio: 

Controllare quello che c'è scritto sull'elenco dei treni storici sul sito di AVTS ?

http://www.trenistorici.it/italiano/avts7treniveneto.php

La riserva sulla presenza delle velociste è tolta.[/url]

Autore:  Marco Bruzzo [ giovedì 10 agosto 2006, 20:28 ]
Oggetto del messaggio: 

Confermo l'effettuazione del Padova Calalzo con le ALn 873 il giorno 20 agosto. Faremo l'aggiornamento appena arriva la traccia oraria definitiva (3-2 giorni prima)

Marco Bruzzo

Autore:  saint [ giovedì 10 agosto 2006, 21:11 ]
Oggetto del messaggio: 

saint ha scritto:
La riserva sulla presenza delle velociste è tolta.


(per chiarezza: per errore del webmonster :oops: la presenza delle velociste era data in forse nonostante il treno fosse confermato).

Autore:  fabribo_2 [ giovedì 10 agosto 2006, 22:51 ]
Oggetto del messaggio: 

saint ha scritto:
La riserva sulla presenza delle velociste è tolta.


Velociste??? :shock: :shock: :roll: :roll:

Beh, in effetti rispetto ad una 740.... :lol: :lol:

Saluti.
Fabrizio.

Autore:  saint [ venerdì 11 agosto 2006, 7:32 ]
Oggetto del messaggio: 

\begin{cazzegging}
fabribo_2 ha scritto:
Velociste???


Ovviamente velociste col metro del materiale storico, fintanto che non otteniamo la circolabilità in Italia di una A4 :D :D :D :D :D (alla PRR T1 si è rinunciato per via del gancio :D :D :D :D :D).

Qualche bellissima foto di Pedrazzini per la gioia dei vostri occhi:
http://www.trenistorici.it/italiano/avts46aln873.php
\end{cazzegging}

Autore:  Bill [ domenica 20 agosto 2006, 17:45 ]
Oggetto del messaggio: 

Viste oggi le 873 del Padova-Calalzo.
Un attacco di nostalgia, visto che ci viaggiavo da bambino...
Eleganti, comode, discretamente silenziose, proprio come una volta...
Altro che 668 e Minuetti...

Autore:  saint [ lunedì 21 agosto 2006, 7:16 ]
Oggetto del messaggio: 

Bill ha scritto:
Viste oggi le 873 del Padova-Calalzo.
Un attacco di nostalgia, visto che ci viaggiavo da bambino...
Eleganti, comode, discretamente silenziose, proprio come una volta...
Altro che 668 e Minuetti...


Ed hanno tenuto la traccia al secondo arrivando in perfetto orario sia nel viaggio di andata che in quello di ritorno.

Autore:  piomboadaletta [ lunedì 21 agosto 2006, 10:20 ]
Oggetto del messaggio: 

La traccia era un tantinello extralarge specialmente verso i rispettivi finali (arrivo a Calalzo del pari e a Pd del dispari) e li si e' potuto recuperare decisamente !!

Saluti

D.

Autore:  saint [ lunedì 21 agosto 2006, 15:59 ]
Oggetto del messaggio: 

piomboadaletta ha scritto:
La traccia era un tantinello extralarge specialmente verso i rispettivi finali (arrivo a Calalzo del pari e a Pd del dispari) e li si e' potuto recuperare decisamente !!


Lo sanno tutti che la traccia e` larga e le macchine hanno fatto un servizio diretto salvo gli incroci. Ma i rotabili hanno 42 e 43 anni, e su dopo perarolo la realta` parla di 27 per mille ed il fatto che siano arrivate in orario su enbtrambe i viaggi e` una bella cosa che dice bene della condizione dei due salotti viaggianti.

Autore:  Freccia della Laguna [ lunedì 21 agosto 2006, 18:44 ]
Oggetto del messaggio: 

E filavano che era un piacere!

Autore:  piomboadaletta [ martedì 22 agosto 2006, 8:56 ]
Oggetto del messaggio: 

............................................................................................
Lo sanno tutti che la traccia e` larga e le macchine hanno fatto un servizio diretto salvo gli incroci. Ma i rotabili hanno 42 e 43 anni, e su dopo perarolo la realta` parla di 27 per mille ed il fatto che siano arrivate in orario su enbtrambe i viaggi e` una bella cosa che dice bene della condizione dei due salotti viaggianti
............................................................................................


Non lo avrei fatto ma visto il tipo del tuo intervento ti preciso, e basta guardare l'FCL 54 di Venezia, che la massima ascesa permille del tratto Perarolo-Calalzo e' del 25 e non del 27

Saluti precisini

Autore:  mario treviglio [ martedì 22 agosto 2006, 10:48 ]
Oggetto del messaggio: 

ma il resoconto dettagliato del viaggio lo si leggerà da qualche parte ??
Grazie
SalutoNi
Mario
:lol: :cry: :cry: :cry:

Autore:  saint [ martedì 22 agosto 2006, 10:53 ]
Oggetto del messaggio: 

piomboadaletta ha scritto:
Non lo avrei fatto ma visto il tipo del tuo intervento ti preciso, e basta guardare l'FCL 54 di Venezia, che la massima ascesa permille del tratto Perarolo-Calalzo e' del 25 e non del 27
Saluti precisini


So cosa dice la carta... E qui mi fermo.

Pagina 1 di 2 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice