Oggi è martedì 17 maggio 2022, 18:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1907 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 124, 125, 126, 127, 128
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: TREVISO, Deposito Locomotive e dintorni
MessaggioInviato: martedì 18 gennaio 2022, 16:29 
Non connesso

Chiedo scusa se intervengo anch'io in questa sequela di osservazioni, ma l'italiano è italiano. In base a quello che ho letto, nel breve testo di accompagnamento a questa planimetria di fine anni 50, mi sembra piuttosto il caso di sottolineare che si sia riusciti ad evidenziare in modo efficace il ruolo primario di questo deposito nella trazione autonoma. Ovviamente dalle prime automotrici ad oggi, saltando quello che ci sta in mezzo, altrimenti ci voleva davvero un articolo. Ci sono le assegnazioni dell'epoca della planimetria e questo è coerente con la rubrica, che considero una piccola chicca di Tutto Treno. Piuttosto vorrei suggerire alla Duegi di raccogliere un domani tutte le planimetrie in un volume e allora sarebbe l'occasione giusta per approfondire aspetti come quello evidenziato negli ultimi interventi di questo argomento del forum.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: TREVISO, Deposito Locomotive e dintorni
MessaggioInviato: giovedì 20 gennaio 2022, 11:02 
Non connesso

Ciao,

mi piace molto l'idea di Beppe, ancora meglio sarebbe secondo me se la Duegi un giorno ci proponesse un volumetto tipo TTMExtra riportante "piani stazione da plastico".

Scusate l'ot!

Ciao
Mattia

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1907 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 124, 125, 126, 127, 128

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]