E.636.082 ha scritto:
...
A un certo punto in prossimita' di Verona P.V sento che con il cellulare FS confabula con il DC che doveva essere una gentil signora.
Cosa gli hai chiesto?chiesi.Niente;come niente.Sai ho chiesto al DC se ci faceva passare per Verona PN e non dallo scalo.
Ma dai...;come se il DC ti ascolta.segnale avviso di VR PV verde, segnale protezione VR PV verde;e qui cominciano i miei dubbi;segnale avviso verde di VR.PN,a questo punto non credevo ai miei occhi,transitavamo con un merci da Verona PN cosa che succede raramente di giorno.
Fatta la curva di Verona PN alla velocita' regolamentare e transitando incredulo a mo' di ETR 500 con i viaggiatori in attesa,e del personale di un interegionale per Milano che ci salutavano increduli noi fieri fieri lasciavamo Verona Porta Nuova alla volta di Milano Smistamento.
Questa è la potenza del mio socio.
Hihihihihi!!!
Il buon ... ci ha visto giusto: appurato che la macchina era buona... e facendo due conti... piuttosto che farsi imbucare a VR P.N.S., BS e Cassano, dando poi fastidio all'ES, IC e R nell'ordine... sapeva che facendo tirata diretta su MI Sm.to si arriva tranquillamente con quasi un'ora di anticipo, senza soggezioni per la circolazione!!!
Certo che è stato bravo a convincere di questo il (la) DC: ma c'è da dire che il tuo socio è portato per queste cose... o no?
fabrian646 ha scritto:
se la loc è stata revisionata a foligno in cab B a fianco dell'armadietto dei relè AT ci dovrebbe essere una scatolina con un relè e uno stotz....abbassa lo stotz e dovrebbe riprendere gli shunt in PP altrimenti si blocca l'apposito relè in corridoio.....
è un affrono alla macchina non permettere gli shunt in PP.....
646/645 rulez
Purtroppo anche per le E.645 revisionate alle OGR di VR... c'è lo stesso trattamento...
Comunque molti lo spiombano e usano gli shunt anche in PP: chissà il motivo di questa abominevole modifica... boh...