Luther Blissett ha scritto:
E656-024 ha scritto:
...Il problema e' stato creato da loro e loro dovranno risolverlo. Prima che il mercato si dissolva. Oppure (che e' quello che spero) ci sia una nuova compagnia che porti un nuovo business model che annienti il business delle esistenti.
Come successe con Kodak con l'avvento delle macchine digitali.
Il problema è che sei ossessionato da una sola ditta mentre il problema che sollevi è generale e riguarda tutti.
Stai combattendo da solo contro 1 solo mulino a vento e fai finta di ignorare tutti gli altri.
Sbagli e di grosso anche. E non sono da solo. Forse, credo ancora che un sano discorso possa farsi, ma le evidenze vanno contro questa speranza.
Sul perche' si parli tanto di acme te lo ha gia' detto Zampa.
Ce ne e' anche per Rivarossi, che con l'ultima 940 compie il miracolo e fa apparire queste Ale601 a buon prezzo, quasi un affare.
Oppure le nuove Lima Expert E656 a 270€ per un modello di cui esistono 1000 variazioni.
Ma almeno quelli di Rivarossi non vanno in giro a fare video iniziando per: "Cari amici..."
Sinceramente chi parla non e' mio amico ne tantomeno io lo sono per lui.
Luther Blissett ha scritto:
[...], ma non vedi i numeri degli altri produttori, che, nonostante non ti regalino l'agognato pezzo di carta con il numeretto, sono, se va bene uguali ma molto più spesso inferiori. E questo per quanto riguarda i singoli modelli: se prendiamo i numeri totali il confronto è addirittura improponibile.
Qui vai oltre le mie capacita' di comprendere. Che vuoi dire? Puoi cortesemente articolare il tuo pensiero?