Oggi è giovedì 26 dicembre 2024, 21:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10357 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 683, 684, 685, 686, 687, 688, 689 ... 691  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 13 dicembre 2024, 7:40 
Non connesso

Comunque nn capisco tutta questa manfrina ,se non ricordo male set 2pz di ocarine Oskar €350 circa scontate, set da 4 pz Ale 601 €599 .
Fate voi i conti ......
Non vedo tutto questo scandalo adesso ,forse prima :lol:

Prezzi troppo alti per tutti i modelli SI ,non me lo posso permettere adesso ,io NO, aspetto le prossime uscite :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 dicembre 2024, 10:16 
Non connesso

Nome: Luigi Scanzi
giangi ha scritto:
Comunque nn capisco tutta questa manfrina ,se non ricordo male set 2pz di ocarine Oskar €350 circa scontate, set da 4 pz Ale 601 €599 .
Fate voi i conti ......
Non vedo tutto questo scandalo adesso ,forse prima :lol:

Prezzi troppo alti per tutti i modelli SI ,non me lo posso permettere adesso ,io NO, aspetto le prossime uscite :wink:

555 euro scarsi ne restano due.... Nove vendute...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 dicembre 2024, 10:23 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Possiamo tornare in tema?! Volete parlare di marketing e/o monitoraggio delle vendite? Liberi di farlo ma vi prego di aprire un'altra discussione per cortesia.

Grazie

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 dicembre 2024, 10:25 
Non connesso

Max Bovaio ha scritto:
Possiamo tornare in tema?! Volete parlare di marketing e/o monitoraggio delle vendite? Liberi di farlo ma vi prego di aprire un'altra discussione per cortesia.

Grazie

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Ok

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 dicembre 2024, 12:40 
Non connesso

Nome: Luca
antonino10 ha scritto:
Cornici dei finestrini e fascia verde continuano a non convincermi!!!!!!!

Pienamente d'accordo. La differenza tra loco reale e modello è evidente. Fece meglio ai tempi Lima e dopo con gli stessi stampi leggermente rivisitati Rivarossi. I finestrini erano un po' incassati all'interno e non a filo però dimensioni, cornici e fascia verde secondo me erano corretti.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 dicembre 2024, 14:05 
Non connesso

Quei finestrini sigillati riprodotti incassati come quelli apribili, con quella cornice così spessa e strana, sono uno dei tanti motivi per cui questo modello dovrebbe rimanere sullo scaffale. Il Rivarossi era oggettivamente meglio.

Gabri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 dicembre 2024, 14:20 
Non connesso

antonino10 ha scritto:
Cornici dei finestrini e fascia verde continuano a non convincermi!!!!!!!

Anche se concordo sul fatto che le cornici dei finestrini sulle fiancate forse avrebbero potuto ricevere maggior accuratezza, direi che
il problema si pone per le future uscite che riprodurranno i veicoli a fine carriera.

Un appunto che mi sembra doveroso fare é il fatto che manca la riproduzione del mantice chiuso all'interno del vano con gli sportelli chiusi nelle unità di testa che nella realtà era ben visibile dall'esterno grazie ai finestrini grandi.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 dicembre 2024, 16:41 
Non connesso

tonymau ha scritto:
Superparallelo ha scritto:
E' gia' predisposto per contenere 5 pezzi della prossima uscita...
Ciao Federico,
nella scatola da 5 pezzi ci potrai mettere il Rapido 896 Napoli Mergellina-Roma Termini, la sezione sicula del Peloritano e l'IC "Mercadante" Roma Termini-Bari Centrale/Lecce.

Ciao Antonio,
allora aspetteremo...poi tra l'altro sono proprio quelli che passavano dalle mie parti :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 dicembre 2024, 21:24 
Non connesso

Buona sera a tutti. Non riesco a cambiare l’Id delle rimorchiate della 601. Il lockprogrammer non le riconosce. Qualcuno può aiutarmi?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 dicembre 2024, 22:55 
Non connesso

Dynah ha scritto:
Buona sera a tutti. Non riesco a cambiare l’Id delle rimorchiate della 601. Il lockprogrammer non le riconosce. Qualcuno può aiutarmi?

Credo che per cambiare l'indirizzo delle rimorchiate devi farlo assieme a quella motorizzata perché in fase di programmazione occorre un carico come il motore.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 dicembre 2024, 23:44 
Non connesso

Dynah ha scritto:

Prova ad inserirlo. Dovrebbe prenderlo comunque, anche se non da la conferma (o errore).

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 dicembre 2024, 8:43 
Non connesso

Il carico del motore non c’entra niente! Ne il Lok programmer ne Decoder pro riconoscono i decoder inseriti nelle rimorchiate! Con decoder pro dopo innumerevoli tentativi ho utilizzato la programmazione di un decoder qualunque, inserito l’indirizzo e fine! Non è possibile fare altro!
Mi sembra di ricordare, esperimenti fatti sulle rimorchiate del set precedente, che l’indirizzo veniva preso anche se sulla Ecos compariva errore!

La cosa che mi rammarica di più è che ancora non sono riuscito a trovare un gancio adeguato tra Roco e ViTrains per poter accoppiare in maniera che i mantici siano almeno quasi accostati questi modelli alle mie Lima completamente acchitate, anche con i timoni di allontanamento.

Utilizzando un gancio ad uncino con innesto a coda di rondine, in dotazione negli aggiuntivi e utilizzando i ganci ViTrains almeno alle 840 si possono accoppiare

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 dicembre 2024, 13:46 
Non connesso

Non sapevo si potessero collegare fino a nove carrozze dello stesso tipo
https://www.fotoferrovie.info/displayim ... ?pid=38633

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 dicembre 2024, 14:41 
Non connesso

Luigi Scanzi ha scritto:
nove carrozze dello stesso tipo

intendi carrozze a cavalli oppure incontri ravvicinati del terzo tipo ?
oppure nove elementi ?
oppure 9 unità tra Ale ed le ?

saluti
Benton Fraser

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 14 dicembre 2024, 14:48 
Non connesso

estevan0000 ha scritto:
Il carico del motore non c’entra niente! Ne il Lok programmer ne Decoder pro riconoscono i decoder inseriti nelle rimorchiate! Con decoder pro dopo innumerevoli tentativi ho utilizzato la programmazione di un decoder qualunque, inserito l’indirizzo e fine! Non è possibile fare altro!
Mi sembra di ricordare, esperimenti fatti sulle rimorchiate del set precedente, che l’indirizzo veniva preso anche se sulla Ecos compariva errore!

La cosa che mi rammarica di più è che ancora non sono riuscito a trovare un gancio adeguato tra Roco e ViTrains per poter accoppiare in maniera che i mantici siano almeno quasi accostati questi modelli alle mie Lima completamente acchitate, anche con i timoni di allontanamento.

Utilizzando un gancio ad uncino con innesto a coda di rondine, in dotazione negli aggiuntivi e utilizzando i ganci ViTrains almeno alle 840 si possono accoppiare

Sarà come dici te ma io con la carrozza motorizzata sul binario assieme a quella folle ho sempre risolto in fase di programmazione mentre ogni volta che l'ho fatto con la folle da sola oltre che dare errore sia con il multimaus che con il lokprogrammer non prendeva mai l'indirizzo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10357 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 683, 684, 685, 686, 687, 688, 689 ... 691  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]