max5726 ha scritto:
Tutta questa ipotetica pochezza non l'ho proprio vista.... può argomentare nel dettaglio???
Max
Ma davvero? Allora spiegami da che cosa si dovrebbe capire la raffinatezza di un modello che da due anni viene presentato al pubblico con una cassa appena abbozzata e approssimativa.
Dall'altra parte abbiamo un altro produttore che nel giro di un anno si presenta con un modello praticamente finito e iper-dettagliato.
Le scale grandi si rivolgono ad un clientela che, al di là delle disponibilità economiche, è normalmente esigentissima. Quindi o ci si presenta con un prodotto convincente oppure... è meglio evitare di continuare a proporre lavori perennemente provvisori e da completare.
Non è certo così che ci si guadagna la fiducia di una clientela che è, giustamente, molto attenta all'investimento che sta facendo.
Il 428 in scala 1 è sempre stato un mio sogno.... (fino a poco tempo la consideravo addirittura un'utopia!).
Non ho mai preso in considerazione di ordinare quello "italiano" perché non ci può limitare a far vedere delle sale e dei telai dettagliati quando manca la parte più importante, cioè la cassa!
Invece quando ho visto quello elvetico, ho subito contattato il produttore per ordinarlo.
Tutto qui
Pier