Oggi è giovedì 21 novembre 2024, 10:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PESOLILLO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: domenica 13 ottobre 2024, 23:09 
Non connesso

Nome: Riccardo
Ho bisogno di un defribillatoreeeeee.....
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 ottobre 2024, 14:49 
Non connesso

Bellissimo, solo le ruote non mi convincono. Mi sembrano troppo larghe e con bordino troppo alto.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 ottobre 2024, 14:56 
Non connesso

e 428 013 ha scritto:
Bellissimo, solo le ruote non mi convincono. Mi sembrano troppo larghe e con bordino troppo alto.

Tutti i modelli in Scala 1 vengono forniti con due versioni di ruote a scelta del cliente: versione da "plastico" e versione espositiva (è indentificata cone "FineScale"). Le seconde sono in scala perfetta.
Quindi può essere benissimo che le foto si riferiscano alla prima versione.

Pier

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 ottobre 2024, 14:31 
Non connesso

trenoazzurro67 ha scritto:
Confrontando questo capolavoro con la pochezza del modello in costruzione che era esposto a Novegro mi viene da chiedere certi artigiani cosa propongono a fare i loro lavori...

Pier

Tutta questa ipotetica pochezza non l'ho proprio vista.... può argomentare nel dettaglio???

Max

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 ottobre 2024, 15:18 
Non connesso

max5726 ha scritto:
Tutta questa ipotetica pochezza non l'ho proprio vista.... può argomentare nel dettaglio???
Max

Ma davvero? Allora spiegami da che cosa si dovrebbe capire la raffinatezza di un modello che da due anni viene presentato al pubblico con una cassa appena abbozzata e approssimativa.
Dall'altra parte abbiamo un altro produttore che nel giro di un anno si presenta con un modello praticamente finito e iper-dettagliato.
Le scale grandi si rivolgono ad un clientela che, al di là delle disponibilità economiche, è normalmente esigentissima. Quindi o ci si presenta con un prodotto convincente oppure... è meglio evitare di continuare a proporre lavori perennemente provvisori e da completare.
Non è certo così che ci si guadagna la fiducia di una clientela che è, giustamente, molto attenta all'investimento che sta facendo.
Il 428 in scala 1 è sempre stato un mio sogno.... (fino a poco tempo la consideravo addirittura un'utopia!).
Non ho mai preso in considerazione di ordinare quello "italiano" perché non ci può limitare a far vedere delle sale e dei telai dettagliati quando manca la parte più importante, cioè la cassa!
Invece quando ho visto quello elvetico, ho subito contattato il produttore per ordinarlo.
Tutto qui

Pier

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 ottobre 2024, 18:55 
Non connesso

Ok, ma non capisco dove siano tutte queste approssimazioni, è questo che ho chiesto! Anche il 'provvisorio' e 'da completare' mi sfugge....
Che chi presenta un modello superlativo (perchè non ho difficoltà a dirlo!) ci metta un anno o 5 fa poca differenza.
Ho visto, e toccato con mano il modello in questione, per me la cassa c'è! Cosa ci manca???

Max

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 ottobre 2024, 18:57 
Non connesso

max5726 ha scritto:
Ok, ma non capisco dove siano tutte queste approssimazioni, è questo che ho chiesto! Anche il 'provvisorio' e 'da completare' mi sfugge....
Che chi presenta un modello superlativo (perchè non ho difficoltà a dirlo!) ci metta un anno o 5 fa poca differenza.
Ho visto, e toccato con mano il modello in questione, per me la cassa c'è! Cosa ci manca???

Max

Allora abbiamo visto due locomotive diverse....

Pier

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 ottobre 2024, 14:11 
Non connesso

Io non so cosa ha visto lei, so benissimo cosa ho visto io. Ed ancora nessuna risposta alla mia richiesta: quali sono le approssimazioni??? Cosa manca??????????

Max

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 ottobre 2024, 14:22 
Non connesso

max5726 ha scritto:
Io non so cosa ha visto lei, so benissimo cosa ho visto io. Ed ancora nessuna risposta alla mia richiesta: quali sono le approssimazioni??? Cosa manca??????????

Max

Innanzitutto la sua aggressività è totalmente fuori luogo. Io a Novegro ho visto una cassa completamente priva di finestrature, senza portelli e altri particolari, con gli interni riprodotti in maniera molto incompleta.
Ora è soddisfatto?

Pier
Viva sereno

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 novembre 2024, 14:54 
Non connesso

trenoazzurro67 ha scritto:
iCvesuvio ha scritto:
Bellissimo! Qual'è il prezzo di questo gioiellino?

Appena chiesto direttamente al produttore... Vediamo cosa mi risponde!

Pier

Hai avuto risposte? Io ancora no...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]