Oggi è giovedì 26 dicembre 2024, 21:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Per provare il digitale..
MessaggioInviato: lunedì 25 novembre 2024, 11:44 
Non connesso

Tz ha scritto:
Nuccio, capisci ammè, comprendo la tua idiosincrasia verso tutto ciò che non sia DCC ultima versione

Su questo sei completamente fuori strada :D Ad esempio sono un grande estimatore dell'Intellibox1 che ritengo tutt'ora un prodotto validassimo a patto di non usare la connessione nativa seriale ma di attaccare una periferica Loconet per il PC tipo il mio LNPc o similari.
Tz ha scritto:
ma a me andrebbe bene anche riuscire a riparare in proprio la Select, qualcosa, anche se poco, in elettronica riesco a pasticciare... :oops: e se qualcuno sapesse darmi una dritta, prima di buttarla nel cesso, potrei provare a piantarci il saldatore dentro ma non saprei da dove iniziare...:lol:

Non si tratta di darti o no una dritta, ma in questo caso, basandosi sulla propria esperienza, non avendo un circuito del prodotto, si fanno misure sperando di identificare cosa sia rotto. E se è il pic ad esse andato, che mi pare sia un PIC18F252, prendi e butti via perchè irrecuperabile. Facendo un rapporto costo benefici per il tempo che spendi fai prima a trovare un Multimaus usato :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 novembre 2024, 11:49 
Non connesso

@ Ghig

Tranquillo che di alimentatori buoni ne ho quanto basta... :wink: è solo morta all'improvviso... :shock: mi andava tanto bene nel circuito di prova sotterraneo... :cry: :cry: :cry: pensa che il suo alimentatore comunque lo uso per alimentare la Commader DCS per le MTH. :mrgreen:

@ Nuccio

Ho capito, se avrò voglia la riaprirò provando a piantarci qui e là i puntali dell'oscilloscopio... :?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 25 novembre 2024, 12:03 
Non connesso

Angolo della stazione sotterranea con circuito di prova per il digitale... non c'è posto per la ECoS e la Select andrebbe benisssimo. :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]