Benedetto.Sabatini ha scritto:
Sinceramente mi rompe un po' l'anima dover riscrivere le stesse cose per le quali ci siamo già sbattuti alquanto sperimentando, raccogliendo info, facendo foto, spiegando passo passo. .
Scusa, ma chi ti ha chiesto di scrivere...
Benedetto.Sabatini ha scritto:
Poi, se 6,5 x 4 euro all'anno sono una spesa ingente... beh, allora mi do all'ippica. .
Io non so quale sia la tua condizione economica... e non mi interessa.. pero' certe prediche da certi ''moralizzatori'' proprio non vanno giu'... forse non sai cosa vuol dire fare la fatica di andare all'universita e doversi pagare gli studi... Rate del politecnico onerose, abbonamento FNM TrenoMilano 90 euro al mese, i libri costano ormai tutti dai 40 euro in su, il mio cellulare ha 5 anni, non fa foto e lo uso prettamente per chiamare per farmi venire a prendere in stazione...
poi ci sono i figli di papa'... con una bella auto, portafoglio sempre pieno e che si possono prendere tutte le riviste del mondo ( sai cosa costano tutte le riviste che escono mensilmente ??? se poi ci metti TTStoria, Dvd, Kit, altro... uno che non puo' dare 30 euro all'edicolante, deve fare delle scelte...
Poi scusa, ma questo forum allo a cosa serve? Non si puo' chiedere nulla, che subito ti attaccano o ti versano mille problemi... mi sembra di aver fatto una domanda precisa... I TETTI DEGLI EDIFICI... e mi sembra che sia di interesse generale.. ma anche questo non va bene
Beh... ringrazio tutti coloro che mi hanno dato una mano... e tolgo il disturbo.. questo forum e' solo per ''signori''
e credo che sia anche il caso di valutare se continuare a prendere certe riviste