|
Di per sè si tratta di una enumerazione degli articoli prodotti o annunciati negli ultimi 3 anni...
Per quanto riguarda ATR, ETR, Aln 56 & Co rimando al tread riguardante le novità Horby 2008..
Molti articoli però sono al momento non più disponibili, in nome della nuova politica commerciale che ha scelto il gruppo britannico (ma anche Roco, Acme, ecc...).
In sostanza o compri l'articolo appena uscito (se lo trovi) oppure attendi "l'infornata" successiva [col rischio di modifiche, cambiamenti, ecc).
Non è una linea che adoro, in sostanza porta l'azienda ad avere dei ricavi sicuri, prevedibili e calcolati, aumentandone la stabilità; di contro il catalogo si riduce ad una banale enumerazione di articoli che il clienta non potrà più trovare!!!
|