Gabriele ha scritto:
Composizione esclusivamente con le GC? Ci sono stati solo i TEE interni credo...quello con composizione standard più corta è stato l'Aurora che però è durato solo 1 anno (maggio 1974-giugno 1975), per questo credo che alla composizione che vuoi fare devi aggiungerci solo il bagagliaio e poi è ok. Gli altri erano solitamente uguali ma con più carrozze a scompartimenti (fino a 6 o 7 per il Colosseum e l'Adriatico, a volte su questi anche 2 ristorante).
Altrimenti vai sui TEE internazionali che erano effettuati con le GC in livrea TEE apposita ma spesso erano più piccolini, per il Lemano e il Mediolanum in composizione base 5 carrozze bastano (il set da 4 + una scomparti).
Gabriele che dici?
Farei : set aggiuntivo IC Vesuvio (quindi tre carrozze)+salone più altra Z seconda classe.
O meglio una bigrigia?