Tito ha scritto:
io invece credo che, visto l'andazzo di ditte ben più rinomate (Roco su tutte con gli evidenti scappellamenti sulla E444), si meriti un bel 7-.
Non ho la loco in questione (non credo neanche l'avrò mai visto che ho già i precendenti modelli RR) e non conosco quindi la situazione aggiuntivi (smorzatori, ecc...) ma sostanzialemnte la macchina è venuta fuori bene.
ciaociao
![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
PS: il meno glielo dato per via del prezzo...
Tito,per la 646(la 645 non le ricordo in quei colori e non giudico)gli smorzatori mancavano anche sulle RR,certo con niente li avrebbero anche potuti aggiungere ma...dove a parer mio casca l'asino sono le cornici dei finestrini.Allora RR aveva già realizzato le cornici in acciaio chiodato,sul 646-123,ad esempio,(tassello sugli stampi?Saba ne sà sicuramente di più)quindi sarebbe bastato niente per realizzarlo anche su QUESTO 646 invece hanno semplicemente verniciato in argento la cornice in gomma.E' un particolare che identifica il muso e,a parer mio,è grave perchè farla bene sarebbe costato la stessa cifra.Altro discorsetto sul Rec maschio ed il "cipollone" del 78 poli:sarebbe costato poco rifare la meterozza di questi aggiuntivi che risale agli anni 90(una vita fa modellisticamente).A questo proposito vi invito a dare un occhiata ai rec maschio e femmina delle GC(o Z) Acme,ad esempio.
Sostanzialmente per questo confermo la sufficienza stiracchiata,forse,come dice Fabrizio,siamo,quasi,usciti dal tunnel!
Ps.lo so che il Sant'uomo produce vetri triplex con cornici in acciaio superlativi che cambiano l'aspetto di qualsiasi macchina(per non parlare dei rec con tanto di fulmine rosso...)ma possiamo disturbare l'impegnatissimo Sant'uomo ogni volta che esce una macchina?