Oggi è mercoledì 26 novembre 2025, 0:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2024 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E428 "cinese"
MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2023, 10:14 
Non connesso

Anche per chi le vende... se vogliono venderne di più...

Eeeeh ti dico un segreto: non credo proprio che abbiano bisogno di venderne di più, credo invece che QUALUNQUE quantitativo decidano di fare di QUALUNQUE versione, le venderebbero solo all'annuncio.
Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2023, 10:24 
Non connesso

Anch'io ti dico un segreto: anche se ne costruissero 40.000 invece di 400 a quel prezzo non la prenderei ugualmente... :mrgreen:
O forse hanno proprio bisogno di costruirne poche perchè molti corrano a prenderla ? :wink:
Chissà quale sarebbe il giusto punto di equilibrio ?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2023, 10:53 

Nome: Riccardo Persico
Ma hai mangiato pesante?
Perchè questo accanimento?
Compri solo macchine che costano meno di 200 €, indipendentemente dalla qualità?
Non credo, tu stesso hai detto che ne hai speso anche 400...
Cosa ti disturba così tanto di questa 428 che costa quanto un'altra macchina, ma è su un altro pianeta?
Scusami sai, ma non ci arrivo... senza offesa, eh...
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2023, 10:57 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
...perdonatemi, già questa è una discussione che, per i motivi che conoscete tutti, viaggia sul filo del rasoio, potete almeno rimanere in tema???

Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2023, 11:29 

Nome: Riccardo Persico
Ok, scusa Max: ma alle volte... :roll:
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2023, 14:16 
Non connesso

La macchina è indubbiamente bella ma dal filmato postato mi pare di vedere in cabina AT dei continui lampi sotto l'imperiale che dovrebbero voler riprodurre le sfiammate dei contattori del reostato quando si aprono... solo che li vedo avvenire continuamente senza una logica.
Comunque i contattori si trovano verso il pavimento e non sotto l'imperiale... :wink:
Mi pare una discutibile trovata e se comprassi la macchina quel led lo farei subito saltare... :wink:

Ah, giusto per trovare il pelo nell'uovo... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2023, 15:34 
Non connesso

La scorsa notte ho scritto per avere informazioni su eventuale nuova rimessa in vendita del modello in questione , in più ho chiesto se sono previste altre versioni .
Alla seconda domanda non hanno risposto; per quanto riguarda la prima invece (ricevuta anche da altri ):

Hello Dear Sir

For our first shipments, we choosed expensive FedEx service tried to satisfied the customers.
But the result was no good. It took long transit time due to black Friday and Christmas sales.
Also some products arrived in damaged condition, especially for the parcels via FedEx Milan Hub, the damage was so so serious!

We decided to reduce the sales q'tty., because we need to test "new courier service way" and "our improved packing method."
We don't want our customer disappointed or unsatisfied after got our product!

So pls give us some time and we'll try to fix everything asap. then put enough q'tty. to shop shelves again.

Once the next round of sales starts, we will inform you of the specific sales time.
Have a good day

Thanks
Best

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2023, 16:09 
Non connesso

Nome: Marco Carrara
Salve, non ho capito se dopo la prima vendita, ce n'è stata una seconda oppure no?

Rispondo a chi aveva chiesto se la dogana può aprire i colli, be si certamente, in certi paesi (non verso la Cina) quando spedisco per lavoro, materiale tutto codificato, alcune dogane vogliono preventivamente anche le foto di ogni pezzo.

Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2023, 16:48 
Non connesso

marco345 ha scritto:
Salve, non ho capito se dopo la prima vendita, ce n'è stata una seconda oppure no?

Grazie

Dopo la prima vendita più consistente delle analogiche durata un giorno si e no sono state messe in vendita le digitali, poi sono tornate le analogiche, poche, e anche qualche digitale, infine pare ci fosse l’ultima mandata di 100 pezzi da suddividere in lotti da 20, ma pare che solo il primo sia stato venduto, il secondo era previsto fra qualche giorno ma ora pare sia tutto fermo per trovare un nuovo corriere più affidabile.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2023, 16:54 
Non connesso

Consegna slittata a domani ..

Certo che la messa in vendita a dicembre sia alquanto pericolosa visto i numerosi invii ricorrenti per le festività natalizie
Magari i prossimi modelli in vendita consiglierei di evitare dicembre come spedizione .

Dario

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2023, 18:33 
Non connesso

batigol ha scritto:
La scorsa notte ho scritto per avere informazioni su eventuale nuova rimessa in vendita del modello in questione , in più ho chiesto se sono previste altre versioni .
Alla seconda domanda non hanno risposto; per quanto riguarda la prima invece (ricevuta anche da altri ):

Hello Dear Sir

For our first shipments, we choosed expensive FedEx service tried to satisfied the customers.
But the result was no good. It took long transit time due to black Friday and Christmas sales.
Also some products arrived in damaged condition, especially for the parcels via FedEx Milan Hub, the damage was so so serious!

We decided to reduce the sales q'tty., because we need to test "new courier service way" and "our improved packing method."
We don't want our customer disappointed or unsatisfied after got our product!

So pls give us some time and we'll try to fix everything asap. then put enough q'tty. to shop shelves again.

Once the next round of sales starts, we will inform you of the specific sales time.
Have a good day

Thanks
Best

molto interessante, allora speriamo che la rimettano presto in vendita

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2023, 19:54 
Non connesso

Tz ha scritto:
La macchina è indubbiamente bella ma dal filmato postato mi pare di vedere in cabina AT dei continui lampi sotto l'imperiale che dovrebbero voler riprodurre le sfiammate dei contattori del reostato quando si aprono... solo che li vedo avvenire continuamente senza una logica.
Comunque i contattori si trovano verso il pavimento e non sotto l'imperiale... :wink:
Mi pare una discutibile trovata e se comprassi la macchina quel led lo farei subito saltare... :wink:

Ah, giusto per trovare il pelo nell'uovo... :mrgreen:

Ma dai anche tu non comprendi la finezza ..... macchina di Mestre, di sicuro al banco c'era un "gondoliere" del maniglione!
(chiese poi riserva secca pochi km. dopo per fusione pacco reostato consolandosi con un prosecco di produzione locale, offerto dal gentile DM locale)
:lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2023, 22:56 
Non connesso

Ma nessuno che si fa la domanda sul servizio post vendita? In caso di problemi o rotture che si fa? Si va direttamente in Cina a cercare il cinesino che ha assemblato il modello ?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2023, 23:03 
Non connesso

Cita:
Ma nessuno che si fa la domanda sul servizio post vendita? In caso di problemi o rotture che si fa? Si va direttamente in Cina a cercare il cinesino che ha assemblato il modello ?

Perche' con le altre marche come fai a parte qualche ditta ,che anche li' quando sono finiti attendi la prossima ristampa per riavere i ricambi disponibili :cry:

Comunque fra' un po' di giorni vedremo ,chi ha ricevuto i modelli rotti ha gia' ordinato i ricambi che ,dicono ,siano in viaggio :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 dicembre 2023, 23:06 
Non connesso

Nome: Emilio Totaro
.

Ultima modifica di Emilio T. il venerdì 28 marzo 2025, 10:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2024 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 135  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]