... dunque, sulla targa del duomo (anzi, sulle targhe ai lati del duomo) io leggo nella parte inferiore a sinistra N. 782
Qui il meglio che son riuscito a fare
Allegato:
Targa851 02.jpg [ 46.45 KiB | Osservato 3128 volte ]
Per quanto riguarda la parte posteriore della 110 ci sono le "saldature" e nessun rivetto come sulla 124 nella foto sopra (anche se li un pò di caccoletti si vedono ...)
La locomotiva comunque a me piace e sono contento dell'acquisto - La 077 rivettata mi piace di più ma ricordo una foto fatta da mia padre ad Isernia nei primi anni del '50 con una Gr851 ripresa sul posteriore ed io che avevo appena 2 anni in piedi sul respingente e sono sicuro che non c'erano rivetti.
nelle foto di mio padre tanto devo andare a dare una sistemata ed appena la trovo lo saprete
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
E comunque, guardando la bella foto della 124 postata appena sopra e confrontandola con il modello Level della 110 si nota la differenza ma , a mio parere, di cose fatte male in altri modelli e ben più gravi e grossolane se ne sono viste in quantità
Io ne ho prese 2 , la 110 e la 077 ; il prezzo mi è stato fatto di 165€ a pcs
Io sono contento dell'acquisto anche perché i modelli hanno un funzionamento in analogico molto buono a livello di marcia. Le luci dei fanali beneficeranno sicuramente del digitale perché per raggiungere una illuminazione soddisfacente ( sempre secondo i miei gusti) si deve raggiungere una tensione che obbliga ad una velocità troppo elevata.
Ora aspetto la Lima e se arriverà tra molti mesi pazienza ... si diluiscono le spese per i trenini e si campa bene lo stesso
La foto della 124 dimostra oltre ogni dubbio che di modifiche in corso di esercizio a queste macchine ne furono fatte molte e che quindi chi "pretende" di fare il san tommaso borbonico abbia solo la pazienza di aspettare che le foto saranno trovate !
Tanto non credo sia un grosso problema aspettare dal momento che ci sono personaggi che intasano filetti dedicati a modelli dei quali , più e più volte, hanno scritto che non gli interessa niente.
Figuriamoci se l'articolo gli fosse interessato !!!
Ora vado a fare qualche commento relativamente alla locomotiva PK 2324 nel periodo in cui faceva servizio sulla cordigliera andina premettendo che non me ne po' fregare de meno ...