Oggi è martedì 21 aprile 2026, 5:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisti ON-LINE
MessaggioInviato: sabato 14 giugno 2014, 16:08 
Non connesso

Ragazzi, ottimo anche www.dellepiane.net di Firenze, cortesissimi, gentilissimi e disponibilissimi! per acquisti in negozio ottimi sconti! Hanno una marea di roba!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 giugno 2014, 13:36 
Non connesso

In questi giorni da un certo venditore stanno arrivando delle newsletter con dei prezzi veramente bassi...es. Roco 444 a 139.00

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 giugno 2014, 22:16 
Non connesso

ciao a tutti,

ma pratotreni non esiste più?
Cliccandoci mi apre direttamente il viareggino......

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 giugno 2014, 22:35 
Non connesso

Pratotreni ha chiuso il negozio (era il solito del viareggino)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 giugno 2014, 22:45 
Non connesso

Si infatti mi ricordo fossero gli stessi, ma non sapevo di eventuale chiusura :(
Ma fisicamente il negozio non c'è più?

Francesco

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 26 giugno 2014, 23:02 
Non connesso

Un amico di Prato dice che ha chiuso fisicamente ma forse ha traslocato?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 giugno 2014, 13:29 
Non connesso

Sì hanno trasferito tutto al quartier generale di Viareggio! In questo periodo state attenti alle offerte che le loro sono veramente interessanti! in basso a destra su www.trenietreni.it

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 giugno 2014, 13:31 
Non connesso

Ennesimo acquisto su http://www.modellbahnshop-lippe.com 218 Roco 169,00 euro.....partita Lunedì -mercoledì mattina successivo già a casa!!! costo = 0 euro!

E il bello anche se spendi 1 euro hai lo stesso trattamento....+ coca coline Haribo da gustare in regalo!!!! che fenomeni!
saluti
Helio

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 27 giugno 2014, 16:21 
Non connesso

Mi aggiungo anch'io alla lista positiva per il Lippe. Per un ordine di soli 30 €, non ho pagato spese e in tre giorni era a casa mia con gli orsetti :mrgreen:

Francesco

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 luglio 2014, 18:07 
Non connesso

a proposito di negozi on line e acquisti,

una loco Roco austriaca usata
su e-bay chiedeva 160,00 con compralo subito (sul suo sito la vende a 120,00), accettava proposte, gli ho proposto 60,00.
(sulla baia è andata via in passato tra 90 e 100, sto trattandola su e-bay.de a 65,00 offrendo in asta con prezzo di partenza a 59,99 (vedremo come va a finrie l'asta, ma sono per adesso l'unico offerente a poche ore, è una loco che non ha molto mercato). Una simile la ho presa sulla baia austriaca a 100 spedita, trattando e partendo dalla offerta della stessa cifra, 60,00, ma in quel caso il venditore austriaco mi ha risposto con una contro offerta, non con una risata)

questa è la corrispondenza intercorsa (in fondo la sua prima risposta, ilare, alla mia offerta)

Se la mia offerta ti sembra ridicola, basta che non la accetti ......

ha perso un potenziale cliente

Cita:
Gentile ah151bj,
Mi perdoni, ma se Lei mettesse in vendita la Sua auto e qualcuno Le offrisse meno di un terzo di quanto da Lei richiesto, quale sarebbe la Sua reazione?
Non essendo incline alla polemica e meno che mai all'insulto, ho preferito metterla sulla risata e mi spiace che Lei non abbia raccolto il senso della mia risposta.
Cordiali Saluti

Rispondi

Da: ah151bj
A:
Gentile ,
Il fatto che Ella la proponga a 160,00 Euro sulla baia e a 120,00 Euro sul suo sito non è detto che sia il prezzo di mercato. Il prezzo di mercato lo fa domanda ed offerta (e mi sembra che la domanda per quell'oggetto latiti).
Sulla baia l'oggetto oscilla tra i 90 e 100 Euro, magari si poteva concordare un pagamento che non le chiede commissioni come è normale che succeda, e trovare un accordo (come ho fatto con un suo concorrente austriaco dove ho preso una loco simile). Se poi non si trovava l'accordo era lo stesso.
Le auguro di vendere l'oggetto al prezzo che lei ritiene più congruo, sicuramente se tratta con ilarità potenziali clienti.....
- ah151bj

Da:
A: ah151bj

Gentile ah151bj,
Il valore di mercato della locomotiva è di 120 euro (infatti sul mio sito la trova a quel prezzo) ma la sua offerta di 60 euro (meno le commissioni ebay e quelle paypal) credo che abbia sucitato una legittima ilarità. Con 50 euro netti che ha offerto non si compra nemmeno una Lima....
Se avesse voluto intavolare una trattativa seria , avrebbe fatto un'offerta diversa.
Buona giornata

A:
Gentile,
anche la sua richiesta è fuori mercato.
Ero disposto a trattare ed a raggiungere una cifra ragionevole per entrambi.
A questo punto se la tenga pure, non è un farmaco salvavita.
- ah151bj

Da:

Gentile ah151bj,
Ahahahahahahahahahahahahahahahha
Uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahu
ihihihihihihihihihihihihihiih

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 1 luglio 2014, 20:30 
Non connesso

qualcuno ha mai acquistato con http://www.reisezugwagen.eu ?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 2 luglio 2014, 21:09 
Non connesso

Allegato:
S_57 roco.JPG
S_57 roco.JPG [ 29.79 KiB | Osservato 4386 volte ]

Ho appena preso questa a 51,00 Euro (in Italia) e non mi sembra certamente una Lima

$
aesse61 ha scritto:
a proposito di negozi on line e acquisti,

una loco Roco austriaca usata
su e-bay chiedeva 160,00 con compralo subito (sul suo sito la vende a 120,00), accettava proposte, gli ho proposto 60,00.
(sulla baia è andata via in passato tra 90 e 100, sto trattandola su e-bay.de a 65,00 offrendo in asta con prezzo di partenza a 59,99 (vedremo come va a finrie l'asta, ma sono per adesso l'unico offerente a poche ore, è una loco che non ha molto mercato). Una simile la ho presa sulla baia austriaca a 100 spedita, trattando e partendo dalla offerta della stessa cifra, 60,00, ma in quel caso il venditore austriaco mi ha risposto con una contro offerta, non con una risata)

questa è la corrispondenza intercorsa (in fondo la sua prima risposta, ilare, alla mia offerta)

Se la mia offerta ti sembra ridicola, basta che non la accetti ......

ha perso un potenziale cliente

Cita:
Gentile ah151bj,
Mi perdoni, ma se Lei mettesse in vendita la Sua auto e qualcuno Le offrisse meno di un terzo di quanto da Lei richiesto, quale sarebbe la Sua reazione?
Non essendo incline alla polemica e meno che mai all'insulto, ho preferito metterla sulla risata e mi spiace che Lei non abbia raccolto il senso della mia risposta.
Cordiali Saluti

Rispondi

A:
Gentile ,
Il fatto che Ella la proponga a 160,00 Euro sulla baia e a 120,00 Euro sul suo sito non è detto che sia il prezzo di mercato. Il prezzo di mercato lo fa domanda ed offerta (e mi sembra che la domanda per quell'oggetto latiti).
Sulla baia l'oggetto oscilla tra i 90 e 100 Euro, magari si poteva concordare un pagamento che non le chiede commissioni come è normale che succeda, e trovare un accordo (come ho fatto con un suo concorrente austriaco dove ho preso una loco simile). Se poi non si trovava l'accordo era lo stesso.
Le auguro di vendere l'oggetto al prezzo che lei ritiene più congruo, sicuramente se tratta con ilarità potenziali clienti.....
- ah151bj

Da:

Gentile ah151bj,
Il valore di mercato della locomotiva è di 120 euro (infatti sul mio sito la trova a quel prezzo) ma la sua offerta di 60 euro (meno le commissioni ebay e quelle paypal) credo che abbia sucitato una legittima ilarità. Con 50 euro netti che ha offerto non si compra nemmeno una Lima....
Se avesse voluto intavolare una trattativa seria , avrebbe fatto un'offerta diversa.
Buona giornata

A:
Gentile,
anche la sua richiesta è fuori mercato.
Ero disposto a trattare ed a raggiungere una cifra ragionevole per entrambi.
A questo punto se la tenga pure, non è un farmaco salvavita.
- ah151bj

Da:

Gentile ah151bj,
Ahahahahahahahahahahahahahahahha
Uahuahuahuahuahuahuahuahuahuahu
ihihihihihihihihihihihihihiih

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 luglio 2014, 11:33 
Non connesso

Ma del sistema accumula euro di bonus spendibili come sconti di www.modellbahnshop-lippe.com ne vogliamo parlare....più compri più aumenta il capitale accumulato spendibile.....in maniera illimitata! altra ottima iniziativa! E' da poco che sono diventato loro cliente e non l'avevo presa subito....il vostro bonus si visualizza in alto a destra ogni qual volta fate il login.
Quoto come tradotto in automatico dal sistema di Google Chrome:

"Come funziona il MSL Sistema bonus?
E 'molto semplice. Come utente registrato si raccolgono un punto su un conto bonus per ogni euro speso in modellbahnshop-lippe.com.
Ogni punto vale 0,03 €, in altre parole una riduzione del 3%.
Quando si effettua il login, il tuo stato punto corrente e il rispettivo valore viene visualizzato sul lato superiore destro della finestra di login. È possibile detrarre questa somma dalla fattura immediatamente prossima volta che si acquista articoli nel nostro negozio o si può andare a raccogliere punti prima di aver messo da parte una somma maggiore. Ci sono alcune regole, tuttavia, che devono essere rispettate: 1. I punti non vengono accreditati fino a quando i beni sono spediti e non vengono visualizzati fino ad allora. 2. Solo numeri interi in euro possono essere dedotte. Esempio: gli importi di credito per € 75,79. Ciò significa che è possibile dedurre € 75,00 dalla fattura corrente. I restanti 79 centesimi rimanere sul vostro conto e vengono aggiunti al valore del bonus la prossima volta che si effettua un acquisto. 3. Se il credito è superiore al valore effettivo della merce nel carrello, l'importo viene detratto dal tuo credito che lascia una somma di € 10 € nel carrello. Il credito residuo rimane sul vostro conto bonus. Esempio: gli importi di credito a 38,20 €, ma i prodotti nel carrello valore commerciale di € 15,20. Se volete ora di pagare con il credito, € 5,00 € verranno detratti dal tuo conto bonus. Riceverai una fattura per € 10.20 e avrete € 33,20 ancora sul vostro conto. 4. Non c'è limite di tempo sul credito accumulato, ma non può essere pagato in contanti."

Felici saluti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Helio

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 luglio 2014, 12:52 

Che sei un entusiata di LIPPE l'avevavamo capito da parecchio tempo ... però un poco moderazione non guasterebbe! Qui mi sembra si sia trascendendo nella più bieca pubblicità (... oppure decidi di dividere con noi sconti e/o utili ... :lol: :lol: :lol: :lol: )

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 9 luglio 2014, 17:42 
Non connesso

Semplicemente vi informo e condivido con voi un servizio secondo me ottimo e vantaggioso, secondo lo scopo del topic! come ribadito anche dai moderatori:

Max Bovaio ha scritto:
...allora ragazzi: dritte su come e dove risparmiare OK, affermazioni soggettive e denigranti ...NO!
Grazie,

Max

Poi, il forum lo considero una grande famiglia di persone che "condividono" una passione sotto tutti i punti di vista e come tale, quando c'è da condividere un vantaggio per tutti, cerco di coinvolgere il più possibile degli appassionati, visto e considerato che in questo settore di vantaggi se ne vedono sempre meno!
Io continuerò fino a quando i moderatori me lo consentiranno, nello spirito del topic, se dovessi sfociare in atteggiamenti pubblicitari penseranno loro ad "ammonirmi" o "espellermi" di conseguenza.
Saluti
Helio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]