Oggi è martedì 21 aprile 2026, 5:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisti ON-LINE
MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2014, 19:58 
Non connesso

centu ha scritto:
magari è proprio per colpa di SDA (gruppo poste) che succedono questi casini

Mr.Sanders ha scritto:
:twisted: .................., ma il corriere non mi trova a casa, telefono a Bartolini e chiedo la giacenza per poter andare a prendere il pacco in orario a me consono. Mi reco un paio di giorni dopo e scopro che il pacco è ritornato in Germania, perché il mittente non desidera che resti in giacenza (dovrebbe pagarla mi dicono da Bartolini). ....

ha detto Bartolini.

peccato perchè io sto tranquillo quando mi dicono che spediscono con Bartolini (BRT)

penso che sia uno dei migliori.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2014, 22:09 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il martedì 11 luglio 2017, 11:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2014, 22:18 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Probabilmente il discorso è molto relativo da zona a zona.
Con GLS personalmente ho avuto sempre problemi.
Altro discorso quando al venditore indichi un indirizzo diverso dal tuo (lavoro/parenti) e cmq loro spediscono all'indirizzo indicato
magari nell'iscrizione del sito ovvero il tuo (vedi ebay pur indicando quanto appena scritto).

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 luglio 2014, 13:40 
Non connesso

Infatti, niente da dire su Bartolini, che si è comportato in modo corretto. E' il venditore scorretto che impone la rstituzione immediata della giacenza.

SDA è un altra storia, la sua affidabilità varia cn il tipo di spedizione

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 luglio 2014, 10:26 
Non connesso

Ho cambiato negozio on line, così tanto per provare. Dalla Toscana sono salito un po' su appena sotto Bologna.
Servizio eccellente: comunicazione rapida e spedizione con ottima. Ho chiesto la spedizione in differita, per evitare il problema che sopra si raccontava, il corriere arriva ma io non ci sono. Il pacco è arrivato quando avevo chiesto con TN comunicato dal corriere stesso.

Sto sul vago poichè non so se si può fare il nome

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 settembre 2014, 13:36 
Non connesso

Buongiorno a tutti

L'altro giorno ho ricevuto un nuovo pacco da Lippe e con sorpresa ho trovato dentro una lettera che mi avvisava che da ora mi faranno un ulteriore sconto su alcuni articoli e marche, infatti ho notato che appena effettuo il login sul loro sito mi compare la scritta "Special-price activated", che credo si sia attivata in seguito a questa cosa.

Non ho capito però come funziona, ovvero, fino a quando potrò godere di questi ulteriori sconti (oltre ai bonus/punti che si accumulano normalmente) e soprattutto se incidono in una percentuale fissa su alcuni modelli oppure varia da marca a marca e/o da modello a modello.

Mi piacerebbe sapere anche se questo sconto si attiva quando si supera un determinato volume di acquisto o cosa.

Qualcuno di voi è incappato in questa iniziativa di Lippe? E' una cosa che già c'era da tempo oppure è nuova?

Così giusto per sapere come è organizzata.

Thanks

Antonio

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 10 settembre 2014, 23:09 
Non connesso

Ciao Antonio, anche a me è successa la stessa piacevole cosa.... È se non ho capito male è attiva per sempre d ora in poi... Oltre al già presente bonus del tre per cento con accumulo illimitato e senza scadenza.... Come sempre w MODELLBAHN-SHOP LIPPE!
Saluti
Helio

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 11 settembre 2014, 10:57 
Non connesso

Quando si tratta di risparmiare ben venga e iniziative di questo tipo fanno solo piacere :mrgreen:

Ottimo :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 18 ottobre 2014, 8:31 
Non connesso

Visto che quasi tutti noi abbiamo anche il pallino della foto vi racconto un fatto avvenuto di fresco.

Quasi tutto quello che ho l'ho preso in rete, ed uno dei siti cui mi sono rivolto più spesso è San Marino Photo.

Era eccezionale, qualche giorno dopo l'ordine ricevevo il materiale e dopo averlo visionato pagavo. Il venditore era sempre disponibile via telefono ed anche molto gentile, insomma una pacchia, anche per i prezzi davvero al top.

Il 23 settembre scorso decido per un obbiettivo, e viste le precedenti esperienze, mi rivolgo ancora a lui. Questa volta però il pagamento è anticipato, l'evasione dell'ordine 7-10 gg lavorativi, ed altri 2-3 per la consegna. Mi va bene e proseguo.

Arriva la conferma dell'ordine e pago subito. Dopo alcuni giorni torno sul sito e vedo che non si aggiorna lo stato di pagamento, che risulta ancora come "pagamento da effettuare" vado in banca (avevo pagato tramite home banking) e mi dicono che l'accredito sul conto del venditore è avvenuto regolarmente.

Torno sul sito e tramite l'invio messaggi chiedo informazioni. Il sito dovrebbe rispedire in automatico la conferma del ricevimento del messaggio, ma niente accade.

Decido di telefonare, cosa fatta altre volte in passato, ricevo un messaggio di segreteria piena, sempre e comunque anche in ore e giorni successivi.

Mando ripetute mail, ma tutto resta lettera morta.

Poi cerco info in rete e trovo moltissime informazioni come queste, in diversi siti; ne allego uno.

http://www.juzaphoto.com/topic2.php?f=21&l=it&t=237450&titolo=San_Marino_Photo

Quindi OCCHIO.

A tutt'oggi tutto tace.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 ottobre 2014, 8:23 
Non connesso

ho appena visto che ancora entro oggi su Conrad.it -20% su tutto!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 ottobre 2014, 9:21 
Non connesso

Attenzione a conrad spesso mettono il prezzo senza iva...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 ottobre 2014, 9:46 
Non connesso

umbriele ha scritto:
Attenzione a conrad spesso mettono il prezzo senza iva...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Conrad (solo qui lo sconto del 20%) ha i prezzi IVA inclusa (inkl. MwSt.)
invece Conrad Business (che sarebbe il sito per aziende) ha i prezzi IVA esclusa (zzgl. MwSt.)
:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 ottobre 2014, 11:49 
Non connesso

d 341 ionica ha scritto:
Probabilmente il discorso è molto relativo da zona a zona.
Con GLS personalmente ho avuto sempre problemi.
Altro discorso quando al venditore indichi un indirizzo diverso dal tuo (lavoro/parenti) e cmq loro spediscono all'indirizzo indicato
magari nell'iscrizione del sito ovvero il tuo (vedi ebay pur indicando quanto appena scritto).

Armando

Giorni ( circa un mese )fa' ho fatto una bella litigata in sede GLS di Lecco per un pacchetto speditomi ( e rimandato al mittente ) dalla 2G,
Rispeditomi il pachetto sepre da 2G ora è tutto a posto.
In ogni caso specifico che la colpa non è della GLS, ma è stata dell'autista del corriere in subappalto

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 ottobre 2014, 11:59 
Non connesso

purtroppo i corrieri sono pagati una miseria e lavorano male
per esempio i vari "destinatario assente" quando in realtà sei a casa
io sarei disposto a pagare un po' di più per un servizio migliore

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 20 ottobre 2014, 12:45 
Non connesso

Io non ho problemi con SDA, ho il numero telefonico del corriere quando vedo sul track che il pacco e' in consegna gli telefono e ci mettiamo d' accordo. Decine di pacchi con SDA mai avuto un problema.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]