Oggi è martedì 5 novembre 2024, 15:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 10 gennaio 2017, 21:29 
Non connesso

Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Riccardo Alberoni ha scritto:
Preoccuparsi?
E per quale ragione?

"Alberto Muredda è il nuovo detentore del pacchetto di maggioranza. I nuovi vertici societari sono attivamente impegnati a proseguire e rilanciare il proprio programma industriale. "

quindi? Perchè preoccuparsi ?

Ce la fa ... ce la fa ...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 10 gennaio 2017, 23:43 
Non connesso

Per il Sig. Dario Durandi: credo che le sue risposte siano riferibili a me, anche se non esplicitamente indicato.
Dunque, siccome a settembre con più o meno grande interesse da parte di tutti i fermodellisti, Os.kar aveva annunciato il "ritorno in campo" con un riassetto organizzativo pronto a rilanciare l'impresa, si erano creato delle aspettative in noi modellisti.
Ora, a quasi 4 mesi di tempo, essendo calato di nuovo un totale silenzio in quel di Sassari, mi sembra naturale che sorga qualche curiosità o si chieda in rete per sapere se qualcuno abbia notizie in merito (essendo io interessato alle ALe).
In tutto ciò non c'è nulla di inconcepibile o malevolmente interessato come lei pare voler suggerire e non mi sembrano sussistano elementi a sufficienza per poter affermare che chi, oggi, voglia sapere qualcosa su Os.kar debba avere dei problemini mentali.
Se le crea particolare fastidio che si parli di Os.Kar, non legga questi trafiletti e passi oltre.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 10 gennaio 2017, 23:58 
Non connesso

Continuare a chiedere all' infinito dei ricambi OsKar, delle Ale540, etc., etc., non serve a nessuno, come non servono a nessuno risposte basate sul sentito dire, su dicerie, su supposizioni, su illazioni.
Atteniamoci al comunicato di settembre dell' azienda, che e' l' unica informazione certa che abbiamo. Da allora sono passati 4 mesi, mica 4 secoli...E per un' azienda, per riassestarsi dopo importanti vicissitudini, e riprendere la commercializzazione non e' che sia un lasso di tempo così lungo...
Aspettiamo con pazienza la Fiera di Norimberga, che e' imminente. Anche se OsKar non dovesse esporvi, in tale importante occasione immagino dirami un qualche comunicato per spiegare lo stato delle cose.
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2017, 3:25 
Non connesso

bigboy60 ha scritto:
Continuare a chiedere all' infinito dei ricambi OsKar......, non serve a nessuno, ......come non servono a nessuno risposte basate sul sentito dire, su dicerie, su supposizioni, su
Stefano.

:shock:
o non leggi o non so cosa: raxo ha interrotto di colpo (da un mese e mezzo) di rispondere. fino a quel momento ha funzionato, mi ha mandato i ricambi..... poi di colpo il silenzio e non rispondono piu.

se tu non fai circolare i tuoi treni e grazie che non ti poni il problema. io ho decine o piu come materiale motore, praticamente quasi tutto il mio materiale diesel e grandissima parte delle vaporiere....
ho una 623 ferma per una biella irrecuperabile, e che faccio? butto 200€ di locomotiva così? qualcuno me la compra? e delle altre? non le uso piu perchè alla prima rottura ti saluto?? svendo via tutto?? non sono scatolaro, con i treni ci gioco, ma se devo stare in ansia appena li tiro fuori dalla bacheca e allora che gusto c'è???
ti sembrerà una cosa da poco, ma questo costosissimo hobby deve rilassare nel mare di stess che è la vita quotidiana, se pure qua devo barcamenarmi tra mille problemi e ti saluto valvola di sfogo, mi diventa un cruccio, una rogna!

altro che non serve il sentito dire, vorrei sapere se qualcuno ha notizie di raxo, se risponde o no agli altri!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2017, 6:31 
Non connesso

Penso anche io che Oskar riesca nei suoi intenti , detto questo , diamogli il tempo.
Capisco il problema dei ricambi, che rischia di trasformarsi in un incubo.
Detto questo , aspettiamo Norimberga per eventuali comunicazioni ufficiali , anche se, lo riconosco , l'azienda non ha mai brillato con le comunicazioni dirette ultimamente...
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2017, 7:42 
Non connesso

Oltretutto "un mese e mezzo" significa inizi di Dicembre ... che, guarda caso, è l'inizio del periodo di fuoco per i negozi fisici e per quelli virtuali (non vi dimenticate Raxo chi è) ... magari hanno da fare.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2017, 8:14 
Non connesso

Zampa di Lepre ha scritto:
... (non vi dimenticate Raxo chi è) ...

Chi è?

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2017, 14:49 
Non connesso

Ma perchè non aprire un filetto "gossipparo" ad hoc e non inquinare questo? :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 11 gennaio 2017, 21:03 
Non connesso

Loriano Lorenzutti ha scritto:
Ma perchè non aprire un filetto "gossipparo" ad hoc e non inquinare questo? :wink:

L'ho aperto ad aprile del 2006,11 anni fà,2433 messaggi ed ora volete inquinarlo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma a proposito,RAXO chi è?Dubitanti saluti ..................

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2017, 22:29 
Non connesso

Intanto siamo arrivati a marzo e, che io sappia, dopo l'apparizione di Novegro 2016 anche la "Nuova Os.Kar" è svanita nel nulla...sito sempre aggiornato al settembre 2016, annunci di consegna delle famose ALe per gennaio cancellati...mah

Come mai è stata bloccata la discussione "Ma Os.Kar?"

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 28 febbraio 2017, 22:45 
Non connesso

Se resistevi un paio d'ore avremmo potuto festeggiare un mese intero (seppur più corto) senza il tormentone...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 maggio 2017, 13:19 
Non connesso

Dario Durandi ha scritto:
Se resistevi un paio d'ore avremmo potuto festeggiare un mese intero (seppur più corto) senza il tormentone...

....e invece stiamo festeggiando 3 mesi esatti!! :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 giugno 2017, 13:38 
Non connesso

Avete visto i prezzi delle ultime offerte sulle 623? :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 14 giugno 2017, 14:30 
Non connesso

169 euro da oggi o ieri credo

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 19 giugno 2017, 20:18 
Non connesso

In attesa della 626 non ho resistito alla Gr 625 088. Funzionamento perfetto, non vedo alcun difetto. Ho dovuto solo aumentare leggermente la CV della velocità massima per arrivare ad 80 kmh in scala.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168 ... 352  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]