Oggi è giovedì 3 aprile 2025, 4:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 2019 nCoV e...trenini
MessaggioInviato: mercoledì 26 febbraio 2020, 12:56 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Max Bovaio ha scritto:
...ho riunito le due discussioni e cancellato gli evidenti OT.

...riunita anche questa. Vi prego, non aprite nuove discussioni se già ve ne sono aperte con lo stesso tema!

Grazie,

Max

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 27 febbraio 2020, 14:02 
Non connesso

Ringrazio il moderatore e uppo per mantenere vivo l'interessamento, infatti mi pare che la gente incomincia a dire che il discorso "corona" è un poco esagerato e MOLTI se ne fregano pure...........

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 27 febbraio 2020, 14:23 
Non connesso

Scusa... ma dopo che ti sei informato (e questo non è il luogo per avere notizie certe e attendibili) ... a che serve angosciarsi in continuazione?

Nella vita reale a fronte dell' emergenza corrente oltre a prendere delle inutili, per lo più, contromisure cosa altro puoi fare?

Non penso che scrivere del virus su queste pagine ti possa tenere al riparo dal contagio...

Invece parlare qui solo di treni e trenini ti farebbe stare più sereno... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 27 febbraio 2020, 18:52 
Non connesso

Ciao a tutti,
A proposito di virus contagiosi... Io sono finalmente guarito dopo tre anni... Dal virus più ostinato mai avuto...
LA VOGLIA DI COMPRARE TRENINI...
Codice Oms.... H0 virus.... (Human, 0soldi rimasti)

Vi auguro di guarire anche voi, passato tutto ci si sente molto bene. Meditate e guarite. La cura principale è:
la somministrazione continua di aumenti di prezzo per ogni singola ca..ata di versione uscita,
uso di luoghi alternativi,
tenersi lontano da mercati e fiere,
Ascoltare per terapia persone che godono alla riproduzione del modello come era quel giorno li...
Buona guarigione.
Sergio

P. S. Mi è rimasto solo un postumo di scala 0, ma fortunatamente... 0soldi rimasti.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 febbraio 2020, 8:13 
Non connesso

Grande Sergio :lol:
Hai ragione, è immensamente più difficile guarire dalla trenite compulsiva che da un virus influenzale!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 febbraio 2020, 8:58 
Non connesso

Esatto :D :D
In effetti l' aumento costante dei prezzi in parti uguali con la costanza delle entrate - leggi pensione - è uno splendido vaccino (in dei momenti un po' amaro).
Gianni de Bernardis

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 febbraio 2020, 9:15 
Non connesso

Già guarito ...molto facile...basta fare modellismo e i luoghi di perdizione perdono il loro gusto del proibito...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 febbraio 2020, 12:44 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Io non guarirò mai :lol:

Però negli anni , ormai decenni, ho imparato a conviverci :mrgreen: responsabilmente o quasi.

Il mio " vaccino" per conviverci? Gustarmi quello che ho e una volta non era così scontato.
Quando posso, molto meno che in passato, sono contentissimo di fare qualche colpo di testa!
E che figata!! 8)

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 febbraio 2020, 13:55 
Non connesso

Per fortuna ci sono molteplici cure! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 febbraio 2020, 15:51 
Non connesso

IO al posto vostro non scherzerei proprio.............. infatti dopo una settimana precisa, stiamo ai 650 infestati.............. e le mascherine non si stanno trovando più.............

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 febbraio 2020, 16:53 
Non connesso

Nome: Lorenzo Mazzitelli
d 341 ionica ha scritto:
Io non guarirò mai :lol:

Però negli anni , ormai decenni, ho imparato a conviverci :mrgreen: responsabilmente o quasi.

Il mio " vaccino" per conviverci? Gustarmi quello che ho e una volta non era così scontato.
Quando posso, molto meno che in passato, sono contentissimo di fare qualche colpo di testa!
E che figata!! 8)

Armando
E fai benissimo a non voler guarire l'importante è divertirsi... Che poi l'unica cosa da cui bisognerebbe guarire son le malattie vere e non le s.... Mentali di qualcuno...

Malattie vere non intendendo una "quasi banale influenza" su cui è stato montato un caso mediatico senza precedenti... E che sta creando tutto questo panico quasi solo in Italia.. Qui in austria se ne parla ma non è sentita così pericolosa la cosa...

I bambini praticamente non sono soggetti a particolari problemi, le persone sane guariscono senza grosse complicazioni, purtroppo chi ci rimette è chi ha già problemi pregressi, cosa che capita anche con le classiche patologie precedenti...

Inviato dal mio ATU-L11 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 febbraio 2020, 17:51 
Non connesso

Taurus484 ha scritto:
IO al posto vostro non scherzerei proprio.............. infatti dopo una settimana precisa, stiamo ai 650 infestati.............. e le mascherine non si stanno trovando più.............

Tranquillo,
le ultime direttive affermano che cambierà la notifica del numero dei casi che abbiamo visto crescere negli ultimi giorni.

Questo, ex lege per non spaventare la popolazione, diventerà più piccolo perché non si terrà più conto degli individui contagiati dal virus ed asintomatici, ma solo quello dei ricoverati affetti da patologia conclamata.

Pertanto si vedranno stime e numeri differenti rispetto alla settimana appena trascorsa.

Questa decisione cambierà lo scenario dell’epidemia in Italia, permetterà di concentrare l’attenzione su chi ha più bisogno di cure, ma inevitabilmente nasconderà le cifre reali.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 febbraio 2020, 19:02 
Non connesso

intervengo ora e non replichero.
Non vivo in Italia quindi non subisco ne informazione o altro. L'importanza di bloccare il virus il prima possibile è perche se si lasciano aumentare i contagi il virus muta e diventa molto piu pericoloso di quanto non lo sia ora. In realtà la situazione è sotto controllo, ma va presa con serietà e maturità, ne minimizzare ne isteria, se però si lascia correre e si fa propagare allora si puo davvero mettere male. Tra l'altro sono in quarantena in questo momento, perche un collega è stato a Milano alla partita Valencia-Atalanta ed è tornato infetto. Ha scherzato, ha infettato altri e ora non si sa quanti di noi siamo stato contagiati. In alcune nazioni si è rimessa in moto la macchina produttiva, in altre è ferma. Tutto dipende dai ministeri e governi quanto ci tengono ai loro cittadini. Seguite le indicazioni date e sperate che tutto vada bene.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 febbraio 2020, 20:56 
Non connesso

in effetti in quel caso è proprio il massimo della sfiga
4 pere ed in più il corona

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 febbraio 2020, 15:54 
Non connesso

Ma si può che tutti sti scenziati che sono pure generosamente PAGATI ancora non mettono appunto una CURA per sto cacchio di virus?? Fare qualcosa, no'?? :evil:
Infatti, mi sono rotto di starmene rinchiuso in casa............ e come me TANTI........

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]