Oggi è giovedì 26 dicembre 2024, 22:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 203, 204, 205, 206, 207
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 5 dicembre 2024, 12:01 
Non connesso

Il Lei sarei io?

RF

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 dicembre 2024, 14:00 
Non connesso

Nome: Luca
200 pezzi sono molto pochi. È più bigiotteria e collezionismo statico che materiale da far girare sui plastici. Ultimamente va di moda tra le varie ditte di modellismo ferroviario proporre serie limitatissime a prezzi molto alti e confezioni ai livelli di swarovski più belle di quello che contengono dentro riservate ad un pubblico che non ha problemi economici.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 dicembre 2024, 15:50 
Non connesso

É quello che intendevo ,io. Grave sarebbe se la cosa venisse fatta su modelli comuni da plastico.

RF

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 dicembre 2024, 16:10 
Non connesso

Nome: Riccardo
Roberto Fainelli ha scritto:
Il Lei sarei io?

RF

Secondo me il "Lei" è Roco.
Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 dicembre 2024, 17:00 
Non connesso

Il “lei” è riferito a Roco.
Infatti la prima lettera è minuscola.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 dicembre 2024, 17:24 
Non connesso

Allegato:
night.PNG
night.PNG [ 62.25 KiB | Osservato 1673 volte ]

Tutti queste finezze credo che la versione più economica non le abbia: é per pochi.

RF

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 5 dicembre 2024, 20:28 
Non connesso

Che traduzione balorda.....che cos'è il pannello luminoso o quadro luminoso ? Immagino una striscia luci col decoder.
Perchè commutabile tra bianco caldo e freddo ? Lo fa anche quello reale ?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 dicembre 2024, 2:02 
Non connesso

Per capire meglio di cosa si tratta:
https://www.youtube.com/watch?v=niSIJeiaZss
È questo il convoglio in questione?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 dicembre 2024, 14:22 
Non connesso

Roberto Fainelli ha scritto:
É quello che intendevo ,io. Grave sarebbe se la cosa venisse fatta su modelli comuni da plastico.

RF

Purtroppo sta già accadendo anche per i modelli comuni da plastico.... Se i prezzi che vedo e leggo in giro su tutti i modelli in uscita delle varie ditte sono reali siamo già su una brutta strada (brutta ferrovia sarebbe il caso di dire visto il contesto). Vedremo come saranno i prezzi nel 2025 ma non sono per niente ottimista.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 6 dicembre 2024, 19:21 
Non connesso

iCvesuvio ha scritto:
Arrivato il nuovo NightJet, spettacolare, però per ora c'è la versione "black edition" (5510005), serie limitata in 200 pezzi e prezzo che oscilla tra i 1400 ed i 2300 euro...! :lol: Set da 7 carrozze, la matematica fatela voi, certo che si stanno raggiungendo cifre spropositate per modelli industriali, e poi ci si lamenta che non c'è ricambio generazionale o disinteresse da parte dei giovani! Ma vabbè :lol:

Ma come mai sul sito della Roco la Black Edition non è stata pubblicata insieme alle altre versioni?
Comunque leggevo in giro che i dettagli interni delle carrozze sono da LS Models :shock: e per quanto riguarda il prezzo, nemmeno sommando il valore delle varie caratteristiche di ogni carrozza (strisce LED su i due piani, decoder, batteria tampone, etcc) si riesce a raggiungere il prezzo di vendita? Così per curiosità :mrgreen:

aln668.1700 ha scritto:
olimpionic2007 ha scritto:
Ma anche a voi, aprendo il PDF del catalogo novità Roco in italiano, si leggono i testi ma le immagini non si vedono? :roll:

buongiorno
non credo sia un problema di PC ma di browser ma tutto può essere. cosa utilizzi per navigare ?
Chrome, Firefox, Edge ?
io ho provato e con Firefox si apre tutto regolarmente ed anche con Edge
saluti
David J. Lightman

Sicuramente problema col browser, anche se sono tutti e due aggiornati, perchè con Chrome funziona mentre con Firefox non visualizza le immagini del PDF.
Però, ripeto, molto strano, perché solo col PDF del catalogo in italiano, mentre gli altri si aprono anche con Firefox :?

Chiedevo giusto per capire se era proprio il PDF difettato oppure il mio PC che vuole andare in pensione... e finalmente mi sta dicendo, visto da quanti anni ancora arranca :mrgreen:

Johnny Decauville ha scritto:
olimpionic2007 ha scritto:
Purtroppo anche questo PDF mi da problemi. Lo avevo scaricato anche da altro sito ma il PDF delle altre lingue funziona, solo l'italiano non si visualizza bene.

Sarà un problema del visualizzatore di file PDF. Prima volta che mi capita :?

Grazie lo stesso :mrgreen:

Antonio

Potresti provare a trafficare un po' con questo sito (ha varie funzioni per i pdf): con "repair" di norma anche i file meno digeribili da computer troppo sensibili o schizzinosi diventano usufruibili: https://www.ilovepdf.com

Sì, conosco quel sito, utilizzato in passato parecchie volte, ma ho provato e il risultato non cambia :shock:

Credo a questo punto che il mio Firefox abbia problemi :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 203, 204, 205, 206, 207

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]