Grazie Claudio, sei stato l'unico che mi hai "ricordato", anche dall'altra parte su Ferrovie nisba, l'importante è ringraziare Gieffeci come se avessero fatto tutto loro

, ma ricordiamoci quante lettere/email le sono state inviate e nelle occasioni delle Fiere spiegando i problemi avuti e con un'accoglienza non proprio all'altezza (nessuno sapeva niente....etc..), aggiungo quello che aveva scritto nell'ultima comunicazione "...tanto per far tacere a quei pochi......".

Certo che averlo pagato più di 280€ e trovarselo dopo poco tempo spezzato hai voglia di stare zitto! C'è modo e modo di scrivere certe frasi, ma se mi ricapita (spero mai), rifaccio ciò quello che ho fatto, io non taccio!
Il problema di Giovi con la Re 460 sbb, non è stato risolto, le mie per adesso sono apposto ma rimango sempre nel dubbio e questo mi secca non poco, però mi chiedo, visto che sono ancora in produzione, cosa le costava alla Roco sostituire il materiale difettoso a Giovi e senza darli del bugiardo? E' la Roco che si deve preoccupare e impegnare perché i loro materiali si deformano in quel modo, che ci spiegano allora come conservali, in frigo a -18°?
Comunque sia Ringrazio Faustini per la promessa mantenuta, ho ricevuto il pezzo di ricambio, in cambio da parte mia ridò fiducia alla Gieffeci e Roco nella speranza che possano stare più attenti alla qualità dei loro materiali sia metalli che plastici.
Caro Claudio, quello che hai messo in opera con l'ottone, tienici sempre informato, sai, non si sa mai
Da parte mia posso solo essere molto contento alla soluzione del problema con esito più che positivo, stanno ricevendo tutti il pezzo difettoso richiesto, questo rende a Gieffeci un comportamento da "Signori", che sia sempre cosi come lo sono anche nei ricambi, Bravi
Saluti a tutti
Mureddu Giovanni