Oggi è domenica 6 aprile 2025, 22:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9486 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 633  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 luglio 2006, 18:16 
Non connesso

Questo a spanne l'avrei sospettato dimmi un po' tu dal 1985 in poi delle composizioni plausibili, tutte in livrea C1, per la relazione che ho scritto sopra.
Diciamo che me ne bastano un paio tanto per avere un riferimento poi come solito inventerò :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 luglio 2006, 18:17 
Non connesso

Ciao Luca, ti rispondo subito: se vuoi fare un Parigi-bruxelles epoca Iv misto sncf/sncb ti consiglio questa composizione:

BB 16000 sncf roco
Dms C1 Lsmodels
I10A c1 sncb Lsmodels
I6A C1 sncb Roco
Eurofima A C1 sncf Roco
ristorante ciwl c1 jouef/Euroscale
corail vtu B c1 sncf lima
I10B c1 sncb Lsmodels
I6B c1 sncb roco
I10 c1 sncb Lsmodels
I10 c1 sncb Lsmodels
I6b c1 sncb Roco.

:!: Da ricordare che le corail c1 hanno circolate in questa colorazione fino al 1988, le locomotive sncb 18,15,12,16 arrivavano tutte fino a Parigi eranno bicorrente 3kv/25Kvsncf, invece c'era solamente la mitica cc40100 sncf che era autorizzate ad arrivare fino a bruxelles

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 luglio 2006, 18:19 
Non connesso

LUIGi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie per la composizione con le RIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 luglio 2006, 19:14 
Non connesso

Ecco il "rinforzino" del Leonardo da Vinci sabato scorso:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 luglio 2006, 19:15 
Non connesso

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 luglio 2006, 19:20 
Non connesso

Doppia di 405 per un Autozug su Verona con una compo da paura:8 Ddm tutti pieni e 8 vetture tra Wl cuccette e la Board Restaurant.
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 luglio 2006, 19:31 
Non connesso

Autozug per Venezia:
Immagine

Korridorzug:

Immagine

Venice Simplon Orient Express:

Immagine

Immagine

Un Ddm ancora il livrea verde:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2006, 6:52 
Non connesso

Grazie Fabio per la composizione per un Eurocity Parigi-Bruxelless tutto in livrea C1 e in piena Epoca IV......già me lo immagino tutto questo arancione che si muove deve essere veramente spettacolare

X Danilo: belle le foto che hai fatto sul Brennero.....però tu fai un po' il dispettoso :lol: :lol:
Ti avevo chiesto di intercedere per l'Allegro Aida di sabato scorso e tu mi neghi la tu intercessione...non fare queste cose ad un amico e poi tieni tutta la cultura che elargisco gratuitamente solo per te?!?!?!?!
Poi a sto giro c'era pure una cuccetta di costruzione Duneski......se non è cultura questa 8) 8) 8) 8) 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2006, 11:23 
Non connesso

Ah,Spirit la settimana scorsa non c'ero e non ho fatto caso che mi avevi mandato tutta 'sta cultura;mi sembrava il solito Aida...
Metterò le tue foto ma quando cazzarola te impari a farlo da solo????? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2006, 11:28 
Non connesso

...e poi pensavo che essendo stato trainato da un 65....ehm quei caimani passati alla Cargo a cui hanno tolto un mumero e che quando vengono nominati ti fanno prendere le crisi convulsive,insomma pensavo che siccoma trainato da un 655 con tanto di scritta Cargo ti si fosse,per quelle reazioni che accomunano la macchina all'utilizzatore,squagliato il Pc.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2006, 11:58 
Non connesso

Queste le foto scattate da Spirit all'Aida...quella del 655,secondo me,l'ha fatta volutamente sfocata...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2006, 12:05 
Non connesso

grandi Danilo e Spirit!

fra le foto di Spirit si nota la R A R I S S I M A presenza di 2 MU OBB nella nuova colorazione! ESISTONO SOLO QUELLE DUE!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2006, 12:14 
Non connesso

luigi402A ha scritto:
fra le foto di Spirit si nota la R A R I S S I M A presenza di 2 MU OBB nella nuova colorazione! ESISTONO SOLO QUELLE DUE!!!!

Presumo che ciò ti serva come giustificativo per comprarne due, praticamente tutte :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2006, 17:57 
Non connesso

Grazie Danilo I love you........io ho un pessimo rapporto con internet, computer e cazzabuboli vari quindi visto che tu sei molto disponibile e gentilmente concedi la tua intercessione per inserimento di cotanta cultura ne continuo ad approffittare quando poi mi manderai in quel posto o trovo qualche altro intercessore oppure questa cultura rimarrà a me e solo a me e a nessun altro....praticamente da te dipendono le sorti della cultura ferroviaraia internazionale sul forum della 2G, mica male come onere :lol: :lol: :lol:
Per questo sabato dato che ho un torneo di calcio aziendale andrò la mattina alle 05:30 a Bologna Cle. per fotografare da fermi, quindi con carrozze e quant'latro i vari allegri, il Palatino coi Pupazzetti eil Roma poi l'allegro Aida la sera a Rimini dove rimarrò per stare al mare la domenica.
Per ora latita lo straordinario dal Belgio ma, prima o poi, arriverà anche lui :D :D :D ve lo prometto.

X Luigi: puoi darmi l'esatta marcatura della seconda MU in livrea P-Inox??????

Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2006, 18:45 
Non connesso

Spirit ha scritto:
Grazie Danilo I love you........io ho un pessimo rapporto con internet, computer e cazzabuboli vari quindi visto che tu sei molto disponibile e gentilmente concedi la tua intercessione per inserimento di cotanta cultura ne continuo ad approffittare quando poi mi manderai in quel posto o trovo qualche altro intercessore oppure questa cultura rimarrà a me e solo a me e a nessun altro....praticamente da te dipendono le sorti della cultura ferroviaraia internazionale sul forum della 2G, mica male come onere :lol: :lol: :lol:
Per questo sabato dato che ho un torneo di calcio aziendale andrò la mattina alle 05:30 a Bologna Cle. per fotografare da fermi, quindi con carrozze e quant'latro i vari allegri, il Palatino coi Pupazzetti eil Roma poi l'allegro Aida la sera a Rimini dove rimarrò per stare al mare la domenica.
Per ora latita lo straordinario dal Belgio ma, prima o poi, arriverà anche lui :D :D :D ve lo prometto.

X Luigi: puoi darmi l'esatta marcatura della seconda MU in livrea P-Inox??????

Grazie

Spirit,non t'arruffianare troppo,anch'io ho un pessimo rapporto con internet e gli altri cazzabubboli ma me sò imparato quel poco che mi serviva!
Nel frattempo che te ce applichi manda pure continuerò la missione a favore della...cultura ferroviaria!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9486 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 633  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]