Oggi è domenica 13 aprile 2025, 12:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9486 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 633  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2006, 19:41 
Non connesso

Wow belle foto Danilo :wink:

Domanda, Eccetto la Francia dove si possono trovare ancora carrozze T2 e MU in colorazione d'origine blu notte con filetto bianco???

Luigi, guarda questo link:

http://perso.orange.fr/warstyle/train-62/bb26000.html

Devo fare la composizione dietro la 26000!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2006, 21:09 
Non connesso

A Danì te vojo bene assaje, ma tanto bene saje.........
Mo proverò di applicarmici con tutte le rotelline che c'ho nel capo sperando di riuscire nell'impresa di mettere ste benedettissime foto all'interno del forum.

Comunque la cuccette costruzione Duneski quanto ne sa da 1 a 1000000000000000000000000000000?????????????????????????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 luglio 2006, 0:37 
Non connesso

per Spirit:

su railfaneurope OBB>car>night>WL>MU

attenzione però, che quella che loro chiamano 61 81 72-70 912-8 in realtà è proprio quella di cui tu hai fotografato la marcatura e ovvero la 61 81 72-70 612-8... l'altra è la 61 81 72-70 610-2

se leggi le didascalie delle foto puoi capire la RARITA' della tua foto!

per Fabio:
gran bel treno quello dietro alla BB26000!

sempre per Fabio:
la BB43700 di Mehano avrà qualche difetto... ma la meccanica è ECCEZIONALE! posso fare una doppia trazione BB 437025 + BB 437001?

Ultima modifica di luigi402A il domenica 14 settembre 2014, 14:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 luglio 2006, 10:52 
Non connesso

Grazie Luigi x la dritta; mi serviva la marcatura della seconda MU OBB restylizzata per inserirla in maniera corretta nel mio archivio fotografico...domani andrò la sera a fare la posta all'allegro Aida in modo da beccarlo in direzione Nord con i DDm subito dietro la loco che spero sia E656 per poi sctaenrae l'inferno sulle cuccette e sulle eventuali eurofima presenti.
Domattina intanto starò appresso ai mie treni cioè quelli che passano da Bologna a orari improponibili e che solo nun pazzo come me può avere foglia di andare a fotografare la mattina alle 05:00 a Bologna Cle.
Però per la cultura ferroviaria si fa questo ed altro :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 luglio 2006, 12:07 
Non connesso

Per Luigi:anche tu...gli vai a dire che ha fatto una foto di rarità incalcolabile...già è in preda a follia mistica...
Per Spirit:ad ogni buon conto ti rimetto il link dove è spiegato come inserire le foto:
viewtopic.php?t=1401
Ps.la gentile donzella,non la portare alle 5 in stazione a fotografare...treni,potrebbe non capire....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 luglio 2006, 17:05 
Non connesso

No no tranquilli...la gentil donzella non la porto certo in stazione alle 05:00 a vedere degli Allegri e degli EN in genere coi pupazzetti dispersi a minchiam sulle carrozze......comunque ragazzi stasera vado ad accompagnare in stazione un mio amico che parte per la Sicilia con il 1931 e approfittando mi vedrò pure il Mongibello, il Bolzano - Reggio Calabria e tutti i notturni che sono a giro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 luglio 2006, 17:35 
Non connesso

Spiriiiiit!!!!!!!!Foto,foto,foto!!!!Sopratutto il Mongibello ed il Bz-Rc qua da noi passano ad orari impossibili!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 luglio 2006, 18:55 
Non connesso

Danilo Surini Gmfr ha scritto:
Spiriiiiit!!!!!!!!Foto,foto,foto!!!!Sopratutto il Mongibello ed il Bz-Rc qua da noi passano ad orari impossibili!

E io che ci sto a fare??Ti pare che mi diverta ad abbandonare tutto e tutti nel bel mezzo della serata adducendo le giustificazioni più strane (specie il venerdi intorno a mezzanotte e un quarto....il RC-BZ passa di qua alle 0:38!!) tipo "Devo fare una telefonata urgente!", "Ho dimenticato una cosa, vado a prenderla..."e partire a tutta velocità per poi tornare dopo una mezz'ora?

Questo è il 1594 BZ/RC di un paio di settimane fa:

Loc E444R
DDm
DDm
DDm
BX
BX
BX
BX
BX
BX
WL T2
Bc X
Bc X

E questo è un Mongibello di un estate fa (c'era una nostra amica di turno :lol: )

Loc E444R
BcX
9 BX
WL t2
2Bc X

Entrambi i treni sono riproducibilissimi....

Spirit, mi sa che stasera da Bolzano non vedi un'ostrica, visto che il treno dispari per Reggio scende domani sera, e il pari incrocerà da Bologna domattina per le prime luci dell'alba.
Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 luglio 2006, 19:19 
Non connesso

Urka è vero,ed io stavo pure scrivendo Spirit sei sicuro che ci sono quei treni stasera?Poi mi sono detto,bah avrà controllato l'orario...macchè..
Spiriiiiiit!!!
Paolo mi hai fatto venire in mente che la tua amica è...in altri lidi. :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 luglio 2006, 19:32 
Non connesso

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 8 luglio 2006, 5:55 
Non connesso

Ah ragazzi scusate...purtroppo quelle indicazioni sui vari espressi che ci dovevano essere a giro ieri sera le ho ricevute da un amico che ritenevo ben informato invece ha sbagliato miseramente anche lui..........comunque a prescindere stare in stazione a Bologna Cle. è una rottura di maroni catatonica!!!!!!!!!!
Tutto bianco e verde con sti cassetoni bianchi e verdi o in livrea McLaren che intopanno tutto e tutti, espressi con ritardi abissali....FRECCIA DEL SUD direzione Palermo partita da Cle. alle 21:04 dovrebbe partire alle 17:12 (mi pare), TRINACRIA annunciato d'ufficio con 4 ore di ritardo e Piepoli con 60 minuti....per fortuna che la FRECCIA DELLA LAGUNA, il Venezia - Villa San Giovanni e il Milano P.Garibaldi - Reggio Calabria erano in orario ergo mi sono visto una buona dose di Caimani (duri e puri quindi non sputtanati col 5 al posto del 6).
Per foruna che PALATINO, BRENNER EXPRESS e ALLLEGRO RIGOLETTO rompono un po' sto piattume ingnobile e mi fanno vedere un po' di materiale rotabile DEGNO di essere chiamato così.
Speriamo oggi nei due Exp da Amsterdam e da Bruxelles tanto per non poerdere mai il vizio....................

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 8 luglio 2006, 14:13 
Non connesso

Ciao Spirit

purtroppo andare in stazione a Bologna , è come dici tu , una noia , salvo ad orari impossibili o a qualche espresso straordinario proveniente dall' estero. Tempo addietro per vedere treni diversi , mi sono recato a Milano C.
Pazienza.
Ciao Gian Carlo bo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 9 luglio 2006, 8:59 
Non connesso

Toh un altro di Bologna che segue le composizioni internazionale........mi sembra di sognare!!!!!!!!!!
E io che pensavo di essere l'unico o per meglio dire uno dei pochi bolognesi ad apprezzare ciò che non è marrone o grigio con la scritta FS e invece eccone un altro.
Può anche essere che ci si conosca di vista ma non ci si sia mai presentati.

Tornado al discorso composizioni internazionali ieri segnalo un Allegro Aida molto molto classico le 2 solite MU in livrea inox 4 cuccette tiupo RIC di cui nella nuova livrea con scritta grande LIEGEWAGEN un cuccetta tipo EC89 e 3 eurofima vecchia colori il tutto trazionato dalla E655 055 di Milano SMto; unico inconveniente un regionale fermo davanti al treno quindi ho potuto fotografare solo quello che non era coperto :cry: :cry:
Come al solito foto nella vostra casella e-mail.........

Saltando al discorso modellistico.........ma quanto sono belle le P-INOX????????????????????????????????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 luglio 2006, 6:59 
Non connesso

Beh ragazzi non abbiamo più nulla da dirci????????????????????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 11 luglio 2006, 8:27 
Non connesso

...

Ultima modifica di luigi402A il domenica 14 settembre 2014, 14:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9486 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 633  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]