FabioCastagna ha scritto:
Mi pare esagerata come considerazione. E a differenza di altri produttori…. Mi sembra che dove ci siano problemi, ponga rimedio.
La 664 aveva mancanza di banda blu obliqua e ha fornito casse gratuite
La 34- aveva errore di tanpo sulla modanatura frontale e ha fornito casse gratuite
Il verde tre ore per me è corretto e sulle 445 punti di vista. Mi pare di leggere un certo accanimento. Rispetto a chi neppure risponde vedo in azienda che senza problemi rimedia…. E ci si lamenta???? Ma siamo seri?
Non mi sto lamentando assolutamente... Sto solo facendo una considerazione. Mi pare che quasi a ogni novità ci siano problemi di verniciatura in una delle versioni prodotte.
...per la cronaca il 664 aveva anche la cassa sostitutiva sbagliata (riga arancio che andava a toccare la fascia blu). Oltre al verde che non si avvicina nemmeno a quello XMPR.
Poi ripeto, non mi sono lamentato a riguardo, ho solamente notato un pattern che si ripete un po' troppo spesso a mio parere, e ho semplicemente posto una considerazione. Certamente loro hanno sempre fornito i ricambi corretti gratuitamente, nulla da dire assolutamente, anzi, tanto di cappello. Ma mi chiedo, perché certe cose non si possono risolvere a monte? Le tonalità dei colori soprattutto in modelli moderni non dovrebbero essere un grosso problema essendo codificati ed essendo già stati prodotti da tante altre case, per avere un modello da confrontare.
Capisco un errore in uno sportello o in una mascheratura nel tetto, soprattutto se in alcuni casi non esistono foto chiare a riguardo... Altre cose mi lasciano invece più perplesso. Tutto qui.