Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 8:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 732  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: mercoledì 1 maggio 2013, 11:27 
Non connesso

bello pure quello spacco ai lati dei respingenti lungo la cassa

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 maggio 2013, 11:44 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
E'la mia macchina elettrica preferita... O perlomeno combatte per il trono con la e 656.
Quindi quando la vedo, reale e qualsiasi modello, suscita in me sempre emozione!
Detto questo e premettendo che il modello della bomba lo si dovrà vedere per forza dal vivo per dare un giudizio valido....
E premettendo pure che per il buon modello della Roco nel 2006 sborsammo mediamente tutti sui 200/220 euro....

Quello che colpisce negativamente è il prezzo. Possibile che costi di più di un'articolata della stessa marca?
Non so...
Forse perchè essendo una macchina tra le più prodotte in generale si rivolgerà ad una clientele di nicchia?

saluti

Armando

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 maggio 2013, 12:31 
Non connesso

d 341 ionica ha scritto:
Quello che colpisce negativamente è il prezzo. Possibile che costi di più di un'articolata della stessa marca?
Non so...
Forse perchè essendo una macchina tra le più prodotte in generale si rivolgerà ad una clientele di nicchia?

Macché Armando, è così perché oggi per ogni nuova uscita il prezzo è standard: 200€ se si tratta di una macchina elettrica e una ventina d'euro in meno se diesel. Il mercato non c'entra niente, tantomeno il tipo di modello, a loro farle produrre in Cina costa uguale, articolate o meno che siano. Ormai è la strategia di vendita di tutti i produttori, prezzo pieno all'inizio e poi sconti se non si vende. Contenti loro, contenti tutti...gli scaffali ringraziano e la polvere anche, i negozianti un po' meno.

Ciao, Alessandro

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 maggio 2013, 12:35 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il martedì 11 luglio 2017, 6:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 maggio 2013, 15:53 
Non connesso

ho appena visto le foto delle ultime novità di ACME:molto bella il baffone in ep.III e la tarta nei colori originali.davvero un modello tanto interessante,ma ma,i corrimano in plastica :? (davvero brutti)e quei tergi che continuano,nelle produzioni della 444 di serie,ad essere NELLA STESSA POSIZIONE INVECE DI ESSERE PIEGATI E ABBASSATI come i reali... :? :? anche il colore sembrerebbe troppo scarico...

per quanto riguarda invece il seto tre kgps,belli,ma il prezzo non ci siamo proprio:3 carri alla modica cifra di 125€... :shock: :shock: qui ormai siamo fuori da ogni normalità..

saluti

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 maggio 2013, 18:29 
Non connesso

RE 6/6 ha scritto:
...
per quanto riguarda invece il seto tre kgps,belli,ma il prezzo non ci siamo proprio:3 carri alla modica cifra di 125€... :shock: :shock: qui ormai siamo fuori da ogni normalità..
saluti

Per risparmiare basta comprare i carri venduti sfusi senza container e caricarli con container che si possiedono gia'.
E', pero', un risparmio "effimero", in quanto il prezzo complessivo di ognuno dei carri con container e', ne' piu', ne' meno, che la somma del prezzo del carro scarico e del prezzo del container...
:( :( :(
Saluti
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 1 maggio 2013, 19:11 
Non connesso

Il colore...
avevo fatto fare il codice Lechler originale e , quando lo provai , era uno splendido blu scuro , direi molto vicino al blu di prussia.
Il problema era che se lo si mette vicino ai colori Lima , con i quali siamo cresciuti era abbondantemente più scuro e , chiaramente , più lucido.
La foto di cui sopra nel deposito dell'originale, il colore è quello , non è virato da strani effetti...
Per cui , rassegnamoci ad una interpretazione molto sbiadita di quel blu , ma che comunque può satarci , in base al fatto che noi la vediamo 87 volte più piccola dell'originale.
saluti

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 maggio 2013, 19:12 
Non connesso

Ho visto dal vivo la e444 in negozio , mi è piaciuta molto .
La colorazione dal vivo e diversa da quelle che vediamo in foto sui siti di vendita , probabilmente la luce per fare le foto schiariscono un pò i colori .
Poi io ho un debole per queste macchine
Penso di prenderla,
quelle in negozio erano gia tutte vendute e prenotate ,...
La prossima settimana ....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 maggio 2013, 19:53 
Non connesso

silversulfer ha scritto:

quelle in negozio erano gia tutte vendute e prenotate ,...
La prossima settimana ....

poi dicono che sono non ci sono soldi,oppure BASTA ACME,che schifo.......ma certo,ma siamo sempre alle solite in queste situazioni :?

saluti

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 maggio 2013, 21:38 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Ciao Re 6/6

ti garantisco che esiste un mondo molto vasto di persone che non si è mai collegato ad un forum o ad un negozio on line e che compera a go go...
Spesso li trovi nei tradizionali negozi mezzi vuoti di modelli che appunto acquistano solo ed esclusivamente i pezzi precedentemente prenotati.

ciao Armando

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 maggio 2013, 22:15 
Non connesso

Ma poi sai nel caso specifico di questo modello ,è una macchina che comunque ha fatto storia e per coloro che hanno accettato esteticamente la e444 elettronica penso accettino anche questa e di conseguenza comprano .. e poi vuoi mettere in composizione con il tee dietro... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 maggio 2013, 22:21 
Non connesso

Sicuramente silver, con un tee fa la sua porca figura questo è scontato :wink:

X d341ionica:nel mio intervento non volevo offendere nessuno e conosco bene anche quel mondo fatto di persone che non frequentano forum ma che spendono comunque una barcata di soldi.
Era solo uno sfogo personale :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 2 maggio 2013, 22:37 
Non connesso

Bisogna anche dire una cosa ...
Una volta molti negozi erano acmepoint , cioè acme dava 30 40 pezzi al negoziante il quale li pagava subito ,e poi era lavoro del negoziante venderli.. .
Ma molti negozi purtroppo non hanno fatto grandi affari e di conseguenza i pezzi sono rimasti sugli scaffali o addirittura svenduti con sconti particolari.
Oggi sono pochi gli acmepoint , i negozianti preferiscono comprarne una minima quantità senza aver il patema poi di i non rivenderli ...
Probabilmente il tutto esaurito dipende anche da quello ..
pochi pezzi oltre a quelli già in prenotazione.
Per cui poi alla fine rimane tutto nella norma.

Ciao Silver

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 maggio 2013, 0:39 
Non connesso

Nome: Emilio Totaro
Comunque quella colorazione è durata per un periodo brevissimo all'inizio degli anni 70', quindi non giustifico 200 eurini per mandarla solo in vetrina...non fatevi prendere dall'ansia da acquisto e aspettate quella con il baffo rosso se non resistete...é sicuramente più impiegabile

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 3 maggio 2013, 7:47 
Non connesso

silversulfer ha scritto:
La colorazione dal vivo e diversa da quelle che vediamo in foto sui siti di vendita , probabilmente la luce per fare le foto schiariscono un pò i colori.

Anche io ho visto in negozio il modello ed effettivamente il colore, diversamente da quanto appare nelle foto, appare più scuro e in linea con il blu orientale usato nelle altre E 444 della Acme.
Nel complesso il modello mi é piaciuto alquanto.
Certo la E 444 col baffo rosso copre un periodo maggiore, ma quella senza baffo é un "must" per un modellista di vecchia data.

Saluti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 732  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]