Salve, segnalo ieri una composizione un po' diversa dal solito per l'Euronight 220 "Rialto", moderatamente particolare..
-Locomotiva
-SNCF B10C10ux Corail
-SNCF B10C10ux Corail (logo Corail)
-SNCF B10C10ux Corail (logo Corail)
-FS Bc UIC-X 1975RV
-FS Bc UIC-X 1975RV
-FS Bc UIC-X 1970RV
-FS WR Ristobar
-FS WLABm 160 (livrea "artesia")
-FS Bc UIC-X 1970RV
-FS Bc UIC-X 1975RV
-FS Bc UIC-X 1975RV
-FS Bc UIC-X 1982RV
La cuccetta Corail senza logo in coda all'invio per Venezia

_______________________________________________________________________________________________________
Due settimane fa ho anche comprato le cuccette Bcm Z SBB Roco vendute in un set da due (art. 64040), non ho aspettato l'uscita degli analoghi modelli Acme. Due giorni fa le ho completate con i relativi aggiuntivi (nei carrelli ci vanno i pattini magnetici..??

). Nonostante gli stampi siano anziani, le carrozze hanno un bellissimo aspetto, in gran parte grazie alla verniciatura, ottimamente eseguita, e alle corrette tonalità dei colori (meraviglioso il tetto color argento..

). Tutte le forme sono rese al meglio, lo smontaggio è estremamante facile (attenzione solo a non piegare gli incastri nel rimontare il tetto), e la scorrevolezza è eccellente. Molto belli i carrelli. Finezza, Roco ha riprodotto le due cuccette ognuna con colori degli interni diversi come al vero, nella 105 le pareti sono color panna e sedili color nocciola, mentre nella 108 le pareti sono beige e i sedili color castano.
Ho notato che è disponibile l'articolo Roco 64755, carrozza T2s FS colori e logo TEN, logo inclinato..