Oggi è giovedì 24 aprile 2025, 0:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: martedì 27 giugno 2017, 22:03 
Non connesso

Silver ha scritto:
per quello che so io, fine settimana dovrebbero consegnare ai negozi.

Io ho preso accordi con il mio negozio di fiducia nel biellese, e infatti loro l'hanno gia fatturata, prima ero daccordo per quella del deposito di Bologna epoca V ma non sapevano quando usciva, allora ho optato per la prima che arriva, tanto i miei modelli gia spaziano tra epoca III e V, la mia premura è scoprire se circola bene senza problemi e con buona forza di trazione, ad ogni modo anche loro mi hanno detto la fine di questa settimana.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2017, 0:08 
Non connesso

umbriele ha scritto:
Io personalmente non ho mai dato nessun anticipo a nessuno. Ma se dove l'ho prenotata, via email senza anticipo come richiesto, non sarà per me disponibile a tempo debito, quel negoziante non mi vedrà più.

Questa però non la capisco. Nessun negoziante da una data a caso; come minimo gli è stata detta a voce da un rappresentante e come massimo come documento riservato. Nel primo caso ci può esser ingenuità, ma in tutte e due non malafede.
Parlando di giocattoli, quante volte in pubblicità dicevano "già nei negozi" o "a partire dal" e noi ai clienti giravamo le date che ci dicevano i commerciali o le mail che ci inviavano. Poi non arrivava un tubo e le scuse più gettonate: 1 "fermo in dogana"; 2 "son arrivati tutti i codici eccetto quello", 3 "ha preso il morbillo la marmitta del camion" e similari!
Son più seri altri settori, (libri, dvd, software) che consegnano in anticipo, ma non puoi venderlo prima della data, anche se ogni tanto ci scappa anche a loro qualche ritardino/one.

Se proprio qualcuno non ti deve vedere più è LE e non il negoziante, ma sia ben chiaro che non è un invito a farlo!

Più che altro mi stupisce che TUTTI son ben solerti a farsi vivi quando pensano di portar danno dalle nostre chiacchiere, ma non lo fanno quando potrebbero far bella figura con un dialogo più costruttivo. VW anni fa rimandò di 6 mesi il debutto di una macchina (non ricordo se Polo o Golf) per aver riprogettato il montante anteriore e risanare i telai già fatti vista la scoperta di cedimenti nei stress test. In questo caso aveva reso pubblico anche il motivo tecnico, e vendite e fiducia nel marchio non è stato intaccato per niente. Anzi, ben vengano tali comportamenti.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2017, 6:10 
Non connesso

Molto OT :mrgreen: :mrgreen:
Per piacere, lasciamo perdere le case automobilistiche.
Proprio VW si é fatta un bel nome con le manipolazioni delle emissioni dei motori.
E poi in generale TUTTE le case che sono riuscite nell'immane e quasi impossibile prestidigitazione di far passare i motori diesel come "ecologici". Ma scherziamo?? :evil: :evil:
Giovanni

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2017, 6:48 
Non connesso

alexcap79 ha scritto:
Per Francesco74, Io invece mi auto quoto:

alexcap79 ha scritto:
A parte l'ultima (e per quanto ne so io unica) mail inviata una quindicina di giorni fa, Level ha mai detto uscira giorno XX del mese di XX?

Quindi di questa tua mail ho già detto. Dunque per una settimana di ritardo dovrebbero fare proclami e indire conferenze stampe??
Siate seri.

Riguardo Novegro non parlo. Non c'ero e non ho sentito. Ed io su quello che non conosco direttamente, non ccommento

Stiamo soltanto facendo due chiacchiere fra modellisti,tutto qua :wink: :wink: :wink: .

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2017, 7:41 
Non connesso

lucab ha scritto:
umbriele ha scritto:
Io personalmente non ho mai dato nessun anticipo a nessuno. Ma se dove l'ho prenotata, via email senza anticipo come richiesto, non sarà per me disponibile a tempo debito, quel negoziante non mi vedrà più.

Questa però non la capisco. Nessun negoziante da una data a caso; come minimo gli è stata detta a voce da un rappresentante e come massimo come documento riservato. Nel primo caso ci può esser ingenuità, ma in tutte e due non malafede.

Intendevo dire che, se quando arriverà il fatidico giorno di uscita, mi recherò in negozio e non ci sarà disponibile 1 modello per me, magari a causa del numero ristretto di loco consegnate, mi rifarò sul negoziante, visto che altro non posso fare.

ciao

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2017, 9:36 
Non connesso

Consegna slittata a domani.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2017, 9:49 
Non connesso

...

Allegati:
CAROTA.jpg
CAROTA.jpg [ 8.22 KiB | Osservato 3096 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2017, 11:15 
Non connesso

Ulteriore slittamento a venerdì 30 giugno.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2017, 11:26 
Non connesso

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2017, 11:34 
Non connesso

frecciab ha scritto:
Ulteriore slittamento a venerdì 30 giugno.

Credo sia quello definitivo.
http://www.lemodels.it/e626/

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2017, 11:57 
Non connesso

Svelato l'arcano del ritardo,finalmente,su di un lotto di locomotive il cinesino di turno si era dimenticato di mettere il grasso sui piatti dei respingenti,sono state rispedite in azienda per farlo applicare, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ,che fantastica storia è la vita .......................

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2017, 12:11 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
in linea come gli orari dei treni reali sempre in ritardo .....

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2017, 13:10 
Non connesso

altri lidi... ha scritto:
Soltanto ieri le macchine sono arrivate nei loro magazzini ed oggi si spediva. Personalmente mi compiaccio che non (eh già, ma il forum sta morendo...... :mute: ) ci siano state magari una 40ina di pagine inutili (domande legittime certo, ci mancherebbe.....) in cui ci si perdeva in inutili elucubrazioni, trame oscure, ecc. ecc. Meglio tacere e rimanere col dubbio, che scatenarsi a go go dietro la tastiera e togliere ogni dubbio....... oh, è solo il mio personale pensiero eh! :lol:

oh, è solo il mio personale pensiero eh! ma per sapere che si è alla 40 pagina bisogna esser venuti qua sopra!
E trovo brutto sempre rimarcare siamo er meio, abbiamo gli insider, solo 100% roba genuina, sana e originale, quando poi per la forte moderazione, che poi sconfina nella censura, diventa un forum morto, e se devi scegliere se dialogare tra un morto e un pazzo, almeno col secondo hai speranza di aver una risposta, e anche che ti sia utile!
Come ho già detto altre volte non mi piace chi invoca cancellazioni e chiusure di argomenti, anche se rispetto, ma a volte non condivido, quelle dei padroni di casa, quando basta saltare filetti o gli interventi di quello che non interessa o di chi non interessa.
Per me son state 40 pagine divertenti, avendo scritto avrò tolto ogni dubbio... ma meglio 1000 volte così!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2017, 14:23 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
ROBINTRENO ha scritto:
...

Che significato ha questa vignetta?
Boh!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 giugno 2017, 14:33 
Non connesso

GiovanniFiorillo ha scritto:
ROBINTRENO ha scritto:
...

Che significato ha questa vignetta?
Boh!!!!!!!!!

Ti do un aiutino. La carota è la 626 :mrgreen:
Per il porcellino e soprattutto l'asinello, devi fare un piccolo sforzo da solo :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 171  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]