johnnyblues ha scritto:
la DE18 di rfi tutta bianca, è gia uscita o deve ancora uscire? sul sito della hornby la da come "ultimi pezzi disponibili" ma c e un solo sito che ce l ha disponibile. in altri non c e nemmeno scritto "in arrivo"
Fino ad ora solo un toscano ce l'ha disponibile, lo stesso toscano che fa lo stesso giochetto da vent'anni: mette in vendita come disponibili articoli prima che escano e quindi prima che siano realmente disponibili così si frega clienti agli altri negozi. Una quindicina di anni fa telefonai per chiedere se una carrozza fosse realmente disponibile visto che solo lui in tutta Italia la dava disponibile e come risultato sono stato mandato a quel paese dicendomi di farmi gli affari miei... Meglio ridere!
Tutti gli altri negozi la danno ancora non disponibile ed in preordine - compresi grandi negozi tedeschi -
Io ho i miei dubbi ma comunque visto che ci sono le foto reali magari è vero e sono in arrivo, in fin dei conti è stato comunicato che era pronta e finita un paio di mesi fa se non ricordo male!