Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 15:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 732  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 23 maggio 2013, 18:29 
Non connesso

RE 6/6 ha scritto:
...
Mi auguro che nel corso degli anni sarà possibile acquistare la sola 424 (mi riferisco alla versione senza citofono perego) ...

Ma entro l'anno uscirà anche la E424 epoca III di Hornby.
Le prime immagini visibili anche in questo forum mostrano un modello molto ma molto bello, curatissimo nei dettagli!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 maggio 2013, 19:15 
Non connesso

Nome: Emilio Totaro
Più che spregiudicati volevo dire "disinvolti", però questi signori ad oggi mi hanno fornito oltre 500 dico cinquecento tra locomotive, carrozze, elettrotreni,carri ecc. Ecc. Non mi ritengo solo un collezionista ma un plasticista ed un appassionato a 360 gradi, per me il fermodellismo e' tutto. Però dopo anni di acquisti compulsivi e' arrivato (già da tempo) il momento di dire basta, basta con i falsi storici, con le loco che non vanno, con i 7bello che corrono di traverso, con gli aggiuntivi raccolti sul plastico, con i coprigiunti che non esistono, ecc. ecc. ecc. Insomma basta con le prese per il C...o! A quei prezzi risparmio sui quantitativi e torno sull'ottone. Non vogliono proprio mettersi in riga e sentire la voce di chi li sostiene, perché il mercato siamo e lo facciamo noi, e come qualcuno ha ben detto da qualche altra parte i datori di lavoro di questo signori siamo noi! Nell'ultimo semestre ho rinunciato a tutto ciò che hanno proposto perché non ho trovato niente di necessario ma sopratutto appagante. Ma facessero il 444 con i baffi, i 424 in epoca IV, le Fanta con i doppi portelloni frontali, basta con questi prodotti di nicchia che non servono a niente!

Profilo  

Oggetto del messaggio: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 23 maggio 2013, 19:38 
Non connesso

emilio444 ha scritto:
i 424 in epoca IV, basta con questi prodotti di nicchia che non servono a niente!

Magari c'è anche chi fa l'epoca III e queste macchine le aspettava da tempo. Non mi sembra che tra Lima Vicenza e HRivarossi manchino E424 anni '70, Tartarughe e altri "animaletti" assortiti.
Volete far fare qualche treno pure a noi o, visto che siamo di nicchia, ci dobbiamo dare al razzi modellismo? ;-)

Saluti in castano,

Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 maggio 2013, 19:48 
Non connesso

È anche la mia epoca! Lo scritto di sopra.
Torno a chiedere ai sapienti: ma il 2 assi nDI e' esistito veramente?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 maggio 2013, 19:53 
Non connesso

emilio444 ha scritto:
... però questi signori ad oggi mi hanno fornito oltre 500 dico cinquecento tra locomotive, carrozze, elettrotreni,carri ecc. Ecc. ... Nell'ultimo semestre ho rinunciato a tutto ciò che hanno proposto perché non ho trovato niente di necessario ma sopratutto appagante. ...

:shock: Beh, rinuncia pure, non credo ne avranno a male a questo punto :mrgreen:
Accidenti, complimenti per la collezione...

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 maggio 2013, 20:20 
Non connesso

emilio444 ha scritto:

ho controllato per sicurezza sui SACRI testi 8) :

gli nDI sono esistiti,costruiti tra il '28 e il 31,con un totale di 230 veicoli...quindi credo che sia giusto la riproduzione di acme....il mio dubbio rimane nella colorazione,ovvero nel castano-isabella....nelle foto che possiedo l'ho visto sempre in ardesia... :?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 maggio 2013, 20:35 
Non connesso

Fermo restando che condivido pienamente quanto scritto da E646 e da Robin

Cita:
:shock: Beh, rinuncia pure, non credo ne avranno a male a questo punto :mrgreen:
Accidenti, complimenti per la collezione...

Penso invece che se ne debbano avere a male, comunque per loro e' una sconfitta, non hanno saputo accontentare ma sopratutto non hanno avuto rispetto per il mercato, hanno avuto poco riguardo per i nostri soldi. Io mi sento corresponsabile per aver alimentato con i miei acquisti passati un mercato che viaggiava su un binario che non era proprio quello giusto, solo grazie al forum che frequento da meno di un anno ho cominciato ad aprire gli occhi ed a centellinare le scelte, prima passavo sopra a vari difetti ma adesso del compromesso non mi accontentò più. La goccia che ha fatto traboccare il vaso e' stato quando rientrata un'articolata (nella caso di specie un E 646) da una riparazione effettuata in garanzia, riparazione dovuta al mancato funzionamento della stessa, il negoziante mi riferiva che il costruttore mi ammoniva e mi "invitava" a maneggiare la macchina con cura evitando di inarcare le due semicasse verso il basso, altrimenti l'alberino di trasmissione sarebbe uscito dal castello. Quindi colpa del malfunzionamento da addebitare al sottoscritto, per evitare ciò tutte le altre articolate uscite successivamente le ho lasciate nello scaffale del negoziante, li non si inarcano di sicuro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: nella mia città i tre/quattro diciamo grandi acquirenti hanno smesso di acquistare il materiale di questa azienda, il negoziante locale non avendo volumi da muovere e' uscito dal giro ACME POINT alla fine chi ci ha guadagnato?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 maggio 2013, 20:36 
Non connesso

RE 6/6 ha scritto:
emilio444 ha scritto:

gli nDI sono esistiti,costruiti tra il '28 e il 31,con un totale di 230 veicoli...quindi credo che sia giusto la riproduzione di acme....il mio dubbio rimane nella colorazione,ovvero nel castano-isabella....nelle foto che possiedo l'ho visto sempre in ardesia... :?

Scusa Re 6/6, sono stato poco chiaro, intendevo in versione "navetta"

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 maggio 2013, 20:54 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
Anche io vorrei trombarmi Victoria Silvested

Ma chi è la sorella di SIlvested Stallone ?
Già fatto :D :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: "vicin
MessaggioInviato: giovedì 23 maggio 2013, 21:05 
Non connesso

emilio444 ha scritto:
RE 6/6 ha scritto:
emilio444 ha scritto:

Scusa Re 6/6, sono stato poco chiaro, intendevo in versione "navetta"

diciamo che il termine "navetta"è un po impoprio,in quanto questi treni erano dotati della sola condotta del citofono perego,nient'altro.
detto questo,ho di nuovo controllato,e sui SACRI TESTI risulta questa situazione:

i bagagliai nDI 90002,90005,90126,90141 e 90200 sono stati resi atti al servizio "vicinale"(leggasi "navetta")....quindi,se l'nDI riprodotto da acme non è tra quelli che ho elencato io,allora il modello è cannato!

saluti

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 23 maggio 2013, 21:12 
Non connesso

http://m.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 maggio 2013, 13:32 
Non connesso

Personalmente preferisco la mia..

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 24 maggio 2013, 13:38 
Non connesso

silversulfer ha scritto:
Personalmente preferisco la mia..

Immagine

Ehm, stiamo parlando della E424 con porta frontale e separatore D'Arbela ambientata in epoca III...

Saluti in castano/Isabella,

Bruno

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 24 maggio 2013, 13:52 
Non connesso

E646.003 ha scritto:
silversulfer ha scritto:
Ehm, stiamo parlando della E424 con porta frontale e separatore D'Arbela ambientata in epoca III...

Saluti in castano/Isabella,

Bruno

Hai ragione Bruno , la mia era una considerazione generalizzata sui 424 ..

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 27 maggio 2013, 21:55 
Non connesso

.

Ultima modifica di Umberto Fontana il lunedì 17 luglio 2017, 22:48, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 732  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]