salvo s ha scritto:
Cosa non vi torna?
Ci saranno due varianti in blu/grigio per la .080 ambientate in epoca IV con condotte alte ed in epoca V con tutte le condotte basse; per i pantografi credo abbiano entrambe i tipo 42 LR, non mi risulta che in questa livrea, la macchina abbia montato i tipo 52.
Per i modelli in livrea isabella si prospettano la .026 giá annunciata e la .080 a fine carriera con panto tipo 52 e strisciante piatto (serie limitata). Certo, sará difficile capire che numero di serie avrá l'ultima ignota semplificata ma è possibile che sia qualcosa che abbia il gocciolatoio frontale.
Credo che stiano presentando tutte le varianti del caso!
L' unitá in C/I potrebbe essere una macchina di epoca IV/V con telaio rinforzato e pantografi 42 LR..
Ad ogni modo, NESSUNA di queste e636 è compatibile temporalmente con le ultime e645/6!
Grazie a Salvo per i suoi chiarimenti e grazie anche per le foto che sono state inserite da Francesco74 e E.431.003
Per Superparallelo rileggendosi le 15 pagine a ritroso di questa sezione "HL/LIMA EXPERT: Info, news e ultime uscite" non ci sono i chiarimenti in merito ai codici degli articoli di prossima uscita E.636 ma si parla semplicemente dei modelli E.645/E.646 e dei modelli E.636-080 non delle novità emerse presso i nostri rivenditori di fiducia negli ultimi 5/6 gg.
Quindi dei nuovi codici riguardando il catalogo Lima Expert il codice HL2616 dovrebbe essere la E.636-026 colorazione isabella invece da ultime novità emerse dai rivenditori di fiducia a seguito di visita del rappresentante Hornby/Lima il codice HL2616 è diventata la E.636-080 colorazione isabella e per chi come me ha ordinato i modelli da tempo cambiano un pò di cose in corso d'opera, ecco perchè se si riesce ad avere notizie ben precise da chi è ben informato fa piacere non solo al diretto interessato ma credo a tutti quanti essendo uniti dalla stessa identica passione.
Ringraziandovi tutti quanti amici vi saluto.
Roberto