Oggi è mercoledì 15 gennaio 2025, 6:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 773 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Brekina e le piu'amate dagli italiani
MessaggioInviato: domenica 11 febbraio 2024, 8:45 
Non connesso

Cita:
Da quel poco che si riesce a percepire nel video di presentazione, mi sembra una seconda serie 1.3s (post 1970).
.
Da quel che vedo stiamo parlando di due riproduzioni differenti. Quella che ho pubblicato io è completamente differente da quella pubblicata da te. Ma Brekina, quale farà? Comunque stiamo a vedere e speriamo che in produzione i modelli vengano raffinati e maggiormente dettagliati. :(

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 luglio 2024, 7:55 
Non connesso

Buongiorno
Tiro su solo per sapere se eventualmente si sa qualcosa circa l'uscita del nuovo autobus urbano articolo 59950. In teoria si diceva che sarebbe arrivato nell'ambito dell'estate...
Grazie mille
Renato Paolini

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 3 luglio 2024, 11:24 
Non connesso

lucaregoli ha scritto:
comunque i modelli si possono colorare nella giusta livrea. Le decals le produce qualcuno? i filetti bianco rossi e lo stemma del comune di Genova sono imprescindibili

Se interessano, si possono fare senza problemi.

Ciao.

Guido

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 5 luglio 2024, 6:10 
Non connesso

Guido Brenna ha scritto:
lucaregoli ha scritto:
comunque i modelli si possono colorare nella giusta livrea. Le decals le produce qualcuno? i filetti bianco rossi e lo stemma del comune di Genova sono imprescindibili

Se interessano, si possono fare senza problemi.

Ciao.

Guido

Magari Guido, certo che mi interessano. Oltrettutto è un autobus di cui un esemplare è ancora in circolazione (anche se per eventi storici). Se hai anche tu la stessa esigenza di trasformare il modello Brekina, tienimi presente per le decals.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 6 luglio 2024, 6:53 
Non connesso

Buongiorno
A me per esempio piacerebbe poter riprodurre la striscia nera che questi mezzi avevano sotto i finestrini. È possibile? Vorrei poi segnalare che Brekina produrrà in esclusiva per Pirata models l'articolo 59912, cioè la corriera in livrea verdina con scritte dell'Alto Adige...
Ciao
Renato Paolini

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 luglio 2024, 14:45 
Non connesso

Buongiorno a tutti.
Rispondo agli amici dei due post immediatamente sopra.

@Luca: OK, teniamoci in contatto via mp.

@Renato: non c'è nessun problema a disegnare una striscia nera da tagliare a misura in lunghezza secondo necessità. Basta sapere quanto deve essere alta.

Ciao.

Guido

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 luglio 2024, 9:09 
Non connesso

Magari le mitiche Uno e 33 un must per un diorama o un plastico con ambientazione metà anni 80, ferme ad un PL con merci interfrigo in transito trainato dalle ultime e428 con avancorpi ancora in servizio..

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2024, 16:37 
Non connesso

Buongiorno
Ho appena visto sul sito del Livornese che sarebbero in arrivo le due versioni 59950 e 59951. Ho notato però che è stata appena annunciata una versione bianco rossa con codice 59952. Vorrei cortesemente sapere a quale città fa riferimento. Ringrazio anticipatamente per eventuali informazioni
Saluti
Renato Paolini

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 773 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]