Duegieditrice.it
https://forum-duegieditrice.com/

Venditore ......farlocco ???
https://forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=21&t=104675
Pagina 1 di 1

Autore:  amy [ giovedì 24 settembre 2020, 19:48 ]
Oggetto del messaggio:  Venditore ......farlocco ???

Buongiorno.
Qualcuno ha avuto a che fare con questo venditore ?

hondacrx16vde

l'ho trovato sulla baia. ma non sono certo della affidabilità

Grazie.

Amy

Autore:  bigboy60 [ venerdì 25 settembre 2020, 10:06 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Venditore ......farlocco ???

Se hai dubbi, lascia stare...non parliamo di un salvavita…
Stefano.

Autore:  Silver [ lunedì 11 gennaio 2021, 18:10 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Venditore ......farlocco ???

Tiro su questo post per avvisare che il web è strapieno di siti farlocchi , che vanno dalla vendita di trenini agli accessori da cucina,
Mai visti cosi tanti...
in pratica la stessa filosofia con impaginazione diversa , mi chiedo come mai la gdf non oscura tali siti cosi facilmente raggiungibili e visibili ?
state attenti!

Autore:  Zampa di Lepre [ lunedì 11 gennaio 2021, 18:19 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Venditore ......farlocco ???

Silver ha scritto:
...Mai visti cosi tanti...


Anche questo è un effetto del Covid: tra tutti quelli che sono dovuti rimanere in casa molti sprovveduti hanno sperimentato gli acquisti sul web andando a cercare i prezzi più bassi ... e qui si sono inseriti i truffatori :roll:

Autore:  frecciab [ martedì 12 gennaio 2021, 8:28 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Venditore ......farlocco ???

Io ho acquistato 2 decoder esu V5 plux 22 da un sito ufficiale molto noto. Questo decoder al contrario del V4 non abilita al pilotaggio dei rossi in maniera separata, ad esempio per avere la funzione in spinta con le luci bianche spente Una prima volta l'ho rimandato indietro e mi hanno risposto che era sufficiente fare un reset col multimouse per riportarlo alle impostazioni di fabbrica. Gli ho creduto e ne ho comprato un altro. Stesso problema. No dico 60 euro. Questo decoder non è affatto uguale al precedente come impostazioni di fabbrica, e per avere lo stesso funzionamento occorre riprogrammarlo con un lokprogrammer. Cosa che non sono in grado di fare; e che invece farà felici molti programmatori; dovrei spendere altri soldi per modificarne il funzionamento. La esu non ha diffuso nessun comunicato in italiano per questo cambiamento. Come vedete le sberle si prendono a tutti i livelli.

Autore:  dola [ martedì 12 gennaio 2021, 10:40 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Venditore ......farlocco ???

frecciab ha scritto:
Io ho acquistato 2 decoder esu V5 plux 22 da un sito ufficiale molto noto. Questo decoder al contrario del V4 non abilita al pilotaggio dei rossi in maniera separata [...]

Fosse solo questa la differenza... Anche la frenata a distanza costante (CV253 e CV254 sul V4) sul V5 non funzionano come sul V4, anche se questa funzione è riportata sui manuali V4 e V5 in modo identico, e quindi ci si aspetta che a parità di impostazioni facciano la stessa cosa.
Regolazione della velocità, non si capisce perchè in ESU abbiano deciso che la regolazione a tre punti (CV2, CV5 e CV6) sul V4 non sia abilitabile (scritto nel manuale) e si debba per forza mettere mano alla tabella di velocità (CV da 67 a 94).
Ma queste sono questioni firmware, non dipendono di chi vende il prodotto.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice